premesso che non ho intenzioni belligeranti.....
Vorrei complimentarmi con Cè per il discorso di ieri alla camera sul NO a questa Costituzione Europea.
Xao
L


premesso che non ho intenzioni belligeranti.....
Vorrei complimentarmi con Cè per il discorso di ieri alla camera sul NO a questa Costituzione Europea.
Xao
L


Ciao amico sardo, quello che è incredibile è che c'è solo e dico SOLO la Lega a dire NO, aspettiamo, ragioniamo, vediamoci meglio in questa Carta Europea.
Con Alessadro CE' NOI ci siamo!


Niente di strano , non e' tanto lo stampo sovietico di questa costituzione che ci fa sospettare " cose turche" , ma e' proprio il suo impianto centralista-dirigista che non a caso trova l' approvazione di tutti i centralismi romani siano essi " fascisti" o " comunisti" .In origine postato da Lutzianu
premesso che non ho intenzioni belligeranti.....
Vorrei complimentarmi con Cè per il discorso di ieri alla camera sul NO a questa Costituzione Europea.
Xao
L
ogni sincero autonomista dovrebbe avere terrore da queste operazioni ideologiche sia che vengano da destra come il centralismo-statalismo fascista sia che vengano da sinistra come la famigerata costituzione sovietica scritta dal compagno stalin .


Hanno votato no anche rifondazione comunista e verdi ovviamente per motivi diversi dalla Lega.
E' già un gran risultato che se ne sia parlato in Parlamento, ma sui giornali e sulle televisioni ha avuto scarso rilievo.![]()
Tu che odi dio e la vita cristiana
Senti la sua presenza come un doloroso cancro
Vengano profanate e profanate aspramente
Le praterie del cielo bagnate di sangue
Odiatore di dio
E della peste della luce
Guarda negli occhi paralizzati di dio
E sputa al suo cospetto
Colpisci a morte il suo miserevole agnello
Con la clava
Dio, con ciò che ti appartiene ed i tuoi seguaci
Hai mandato il mio regno di Norvegia in rovine
I tempi antichi, le solide usanze e tradizioni
Hai distrutto con la tua orrida parola
Ora vai via dalla nostra terra!




[QUOTE]In origine postato da Shaytan
[B]Hanno votato no anche rifondazione comunista e verdi ovviamente per motivi diversi dalla Lega.
Si, la volevano più centralista e più "democratica" secondo il particolare significato che loro attribuiscono all'aggettivo.
![]()
![]()


In questo caso devo complimentarmi con C'è per il suo intervento e con la posizione finalmente "fuori dal coro" presa dalla Lega Nord su questa questione.


Sono d'accordo, finalmente si rivede la Lega Nord di una volta.


calma ragazzi....non fatevi troppe illusioni!!!![]()


Ecco stavo già godendomi le rimembranze.......poi arriva lei a rompere il sogno.In origine postato da Giovanna d'Arco
calma ragazzi....non fatevi troppe illusioni!!!![]()