Appunto ci dovremmo far pagare da Dan Brown per i danni arrecati dalla sua "pubblicità". :D :D :DCitazione:
Originariamente Scritto da Ashmael
sai ... per un attimo avevo pensato che dovevamo noi pagarlo ..... :lol :lol
Visualizzazione Stampabile
Appunto ci dovremmo far pagare da Dan Brown per i danni arrecati dalla sua "pubblicità". :D :D :DCitazione:
Originariamente Scritto da Ashmael
sai ... per un attimo avevo pensato che dovevamo noi pagarlo ..... :lol :lol
Dove mai il ricorso del Cascioli sarebbe stato "accettato"? Nel senso di approvato :lol :lol :lol (al limite si doveva dire "presentato" ed attualmente all'esame)Citazione:
Originariamente Scritto da Diaspro
Comunque, la Corte Europea non entra nella vicenda, ma solo esamina la questione del rispetto dei diritti umani nell'ambito del processo italiano e se in questo vi sia stata violazione dei diritti (non se il libro sia vero o falso) .... .
Guarda poi che una BOIATA non va dimostrata, spendendo per essa pure i soldi, si svaluta e dimostra da se stessa .... :D :D :D E quella che ho indicato prima ne è solo un esempio .....
Ovviamente gli sproveduti e gli ignoranti ci cadono ..... . :D
non credo ci sia una traduzione in italianoCitazione:
Originariamente Scritto da Augustinus
segnalo sito molto interessante:
http://www.fedeecultura.it/
ahahahah eliminate i miei topic..
Citazione:
Sì e con estremo piacere:D :D :D
strano!
Per voi il "piacere" non è peccato?
Ma te il cristianesimo l'hai studiato sui bigliettini dei baci perugina?:-0008nCitazione:
Cresci un pochettino oppure cercati un forum di bambini dove magari fai anche una bella figura, qui, la tua "intelligenza" rimedia solo figuracce:-:-01#19
,