Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine postato da alemaggia
io credo che un governo possa governare bene se ha davanti una buona opposizione , non una banda di sbandati.
tra gli sbandati ci sono guerre intestine.
fino a quando non finiranno,la sinistra di pol sarebbe sarà sempre incredibile.
e nelle guerre intestine mi tocca pure rinnegare la parola data.
:fru
volevamo un governo di pacificazione voi avete voluto "la guerra"
Chi è causa del suo mal pianga se stesso:rolleyes:
-
Citazione:
In Origine postato da benfy
secondo me siamo 7 a 7
mi hai contato?:cool:
-
Citazione:
In Origine postato da silvioleo
mi hai contato?:cool:
:cool:
-
si
salvo sorprese ci sono i 6 della drs+te.
c
-
Citazione:
si
c
spqr vota...
-
Citazione:
In Origine postato da italianuova2
volevamo un governo di pacificazione voi avete voluto "la guerra"
Chi è causa del suo mal pianga se stesso:rolleyes:
occhio a non ritrovarci con un governo stile prima repubblica con capoccia benfy in stile craxi..
-
Citazione:
si
c
drs 6
+ spqr
+ silvioleo
=
8
-
Citazione:
In Origine postato da alemaggia
occhio a non ritrovarci con un governo stile prima repubblica con capoccia benfy in stile craxi..
:D
-
Re: Re: perplesso
Citazione:
In Origine postato da S.P.Q.R.
a voi è stata offerta la presidenza
e siccome tutti ci danno degli animali fascisti volevamo dimostrare di essere piu democratici degli altri (sinistra)comportandoci come mai aveva fatto nessuno fino ad oggi, cioe dare la presidenza e la vicepresidenza all'opposizione , visto soprattutto che certa gente è solo democratica a parole(danny benfy alemaggia yota.....), basti vedere la scorsa legislatura
A questo punto pero, visto l'ennesimo voltafaccia e promessa non mantenuta da parte della sinistra che anche in questo caso ha cercato di accaparrarsi piu poltrone possibili e basta senza portare alcun contributo e senza tener conto delle dichiarazioni fatte in precedenza, per me va a voi anche la vicepresidenza, anzi va a te la vicepresidenza e si puo chiudere qui il dialogo con tutti gli ulivisti e filo capital comunisti di Pol visto che oltre all'arroganza e alle mezze mosse per le poltrone non sono mai andati
X I SINISTRI: NOI SIAMO SEMPRE STATI COERENTI, VOI INVECE SIETE COME NELLA POLITICA VERA, MA ALMENO LI TI DANNO LO STIPENDIO, QUI NON CAPISCO COSA ABBIATE DA GUADAGNARCI
Bravissimo. ;)
-
non fate gli ipocriti lo avete fatto per ottenere la maggioranza al congresso che non avreste avuto senza alcune astensioni.
noi la scorsa legislatura avevamo la maggioranza e quindi non vedo perchè dovevamo cedere qualcosa a voi.
meno ipocrisia grazie