Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine postato da benfy
non fate gli ipocriti lo avete fatto per ottenere la maggioranza al congresso che non avreste avuto senza alcune astensioni.
noi la scorsa legislatura avevamo la maggioranza e quindi non vedo perchè dovevamo cedere qualcosa a voi.
meno ipocrisia grazie
Tu stai tranquillo che piuttosto che cedere qualcosa a te mi faccio tagliare un dito. per il resto, pensala pure come ti pare, non sposti un alito di vento con le tue "opinioni".
-
Citazione:
In Origine postato da alemaggia
io credo che un governo possa governare bene se ha davanti una buona opposizione ,
Appunto voi non siete una buona opposizione ma mezze calzette
-
Citazione:
noi la scorsa legislatura avevamo la maggioranza
voi con la scusa di avere la maggioranza la scorsa legislatura vi siete fatti soltanto i comodi vostri e fortunatamente tutti se ne sono accorti
e questo continua ad essere anche oggi, basti vedere il comportamento del moderatore danny
saluti
-
cmq ragazzi inziate a preparare qualche premio x il buon silvioleo che vi fara' governare via...mazzette??? :D :cool:
-
Citazione:
In Origine postato da Fenris
Tu stai tranquillo che piuttosto che cedere qualcosa a te mi faccio tagliare un dito. per il resto, pensala pure come ti pare, non sposti un alito di vento con le tue "opinioni".
dagli aniimali non vogliamo niente
-
Citazione:
In Origine postato da S.P.Q.R.
voi con la scusa di avere la maggioranza la scorsa legislatura vi siete fatti soltanto i comodi vostri e fortunatamente tutti se ne sono accorti
e questo continua ad essere anche oggi, basti vedere il comportamento del moderatore danny
saluti
io sono contrario a dare il presidente del congresso all'opposizione e qualsiasi carica all'opposizione se non si tratta di presidenti di commissioni di garanzia perchè si rischia confusioni di ruolo tra maggioranza e opposizione.
-
fiducia al governo appena saltata....
-
Citazione:
E allora non rompere i coglioni, sottosviluppato.
-
Citazione:
CRESCI BIMBO
-
Re: Re: perplesso
Citazione:
In Origine postato da O'Rei
vota la fiducia, questa opposizione non mi piace
:lol