TE L'HO GIA' DETTO PIU' VOLTE....STAI ATTENTO A FARE LE TUE PREVISIONI DEL CAZZO CHE POI TI SPUTTANI.....In Origine Postato da Totila
![]()
![]()

PECCATO CHE FINO AD ADESSO GLI SPUTTANATI SIETE SOLO VOI, MA ALMENO AVETE IL CERVELLO PER RENDERVENE CONTO SI O NO?In Origine Postato da Luca_liberale
TE L'HO GIA' DETTO PIU' VOLTE....STAI ATTENTO A FARE LE TUE PREVISIONI DEL CAZZO CHE POI TI SPUTTANI.....
RADICALI............... SE LI CONOSCI LI EVITI!!!!!!
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

e allora evitami........invece di fare i tuoi commenti inutili.In Origine Postato da FLenzi
PECCATO CHE FINO AD ADESSO GLI SPUTTANATI SIETE SOLO VOI, MA ALMENO AVETE IL CERVELLO PER RENDERVENE CONTO SI O NO?
RADICALI............... SE LI CONOSCI LI EVITI!!!!!!

Infatti non avrei un contatto con lei nenache verbale nemmeno se mi pagassero oro, ma vi combatto in tutti i modi per dire agli ITALIANI, che hanno gia' capito, chi siete veramente:In Origine Postato da Luca_liberale
e allora evitami........invece di fare i tuoi commenti inutili.
Mantenuti al soldo delle multinazionali americane
Razzisti
colpevoli di aver fatto morire centinaia di persone di uranio impoverito,
colpevoli di aver appoggiato guerre preventive
colpevoli di voler far mangiare alla gente OGM
e poi uno partito che chiede a destra o a manca di affiliarsi come vuole che si definisca?
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Gli sciuscia' che parlano di sputtanamento..esilarante davvero...![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0