______In tutti i miei anni trascorsi in politica, la gran parte dei quali spesi in Washington e nei suoi dintorni, non ho mai visto cosi' tanta sbalorditiva stupidita' e ripugnante arroganza quanta ne vedo ora alla Casa Bianca.
Bush, che ha isolato se' stesso dal pubblico con alte mura e disciplina di ferro, ed ascolta solo gli adulatori servili ed i leccapiedi, sinceramente crede di avere un mandato … non dal popolo americano, che in effetti non ha (n.d.t.: causa i presunti brogli elettorali), ma dal potente Iddio stesso ! Io l'ho effettivamente udito dire proprio questo e, secondo la mia opinione professionale, sta diventando molto, molto pericoloso.
Bush ritiene che qualunque cosa egli fa, la fa nel nome e con il permesso del Signore e che mettere in dubbio, contrastare o criticare lui e' blasfemia. Mi rendo conto che cio' suona in qualche modo come una valutazione esagerata, ma se voi lavoraste qui ogni giorno e vedeste di persona lo stato miserevole in cui e' piombata la leadership Usa, voi vi sentireste di usare simili indignate affermazioni in misura eguale. Bush vuole invadere l'Iran e la Siria. Bush vuole avere le elezioni irachene completate domenica ed ha ordinato che, qualsiasi il magro e prevedibile risultato sara', esso venga dichiarato una "grande vittoria per la liberta' di stile Usa".
La sanguinosa guerra civile che vi sta in effetti ora imperversando e' di nessun interesse per lui. Una volta che egli di persona dichiara la vittoria, che e' in arrivo, allora le truppe sono da ritirare, malgrado gli energici avvertimenti da parte degli alti ufficiali dell'esercito presenti sul campo che regnera' un caos totale e sanguinoso. Queste truppe saranno "rinfrescate" e preparate per guerre future .
Badate alle mie parole, George ed i Likudisti (n.d.t.: seguaci del Likud, partito di estrema destra di Israele) hanno legami di ferro allo scopo di attaccare i nemici di Israele in quella area, con spaventose conseguenze, sia a breve che a lungo termine. Nessuno osa esprimere alcuna obiezione e, come ho affermato prima, l' atmosfera da serra attorno al Palazzo della Scimmia sta peggiorando nella sua adulazione servile combinata con fanatismo. Rove vuole distruggere i Democratici, fino all'ultimo, e rimpiazzarli con un bizzarro sistema mono-partitico fascista e gli altri annusano attorno come donnole curiose ed affamate, cercando di trovare un modo per costruire i loro patetici piccoli imperi, all'ombra del Secondo Figlio di Dio (come i piu' sensati, ed i piu' preoccupati, di noi qui lo soprannominano), senza alcun riguardo per l'evidente giorno della resa dei conti, che sta chiaramente venendo. Siamo diventati i Nazisti del 21.o secolo, ma la nostra repellente, debole e vergognosamente servizievole stampa ha terrore di esprimere commenti su tale questione. In Germania, per esempio, i cittadini irati ed anti-Bush (che, secondo i miei calcoli ammontano a circa il 75% della popolazione) vanno in giro per i parchi piantando bandierine Usa sui cumuli di escrementi di cane ! E potrei citare ancora piu' disgustosi esempi di rampanti sentimenti anti-Usa in tutto il mondo, ma i bambini potrebbero leggerne qualcuno, e percio' mi tratterro'. Come ho detto prima, non e' piu' tempo di "Dio benedica l'America" ora, ma di "Dio salvi l'America".
L'Autore (anonimo), è addentro alle cose della Casa Bianca (in inglese si definisce "insider"). Il sito da cui è tratto avvisa il lettore di valutare il brano con beneficio di inventario.
Gli addetti dell'entourage presidenziale cercano attivamente e rabbiosamente di individuarlo, sinora invano. Date le condizioni di rischio in cui l'Autore opera, i reportage vengono rilasciati con periodicità irregolare.
Fonte:www.tbrnews.org/Archives/a1341.htm
Da:http://francescocaselli.blogspot.com
27.01.05