Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1
    Totila
    Ospite

    Predefinito E questi sarebbero i fratelli padani?

    nordista
    In G.O.P. We Trust

    Registrato il: Mar 2002
    Provenienza: West Coast
    Messaggi: 3740
    ICQ:
    AIM:
    Post #18 di 18

    Non farci caso. Totila e' un ex immigrante slavo che ha imparato il peggio dell'Italia. Tipico personaggio che sputa nel piatto che mangia, e che la mattina lo trovi sempre con Berlusconi o Fini, ma il pomeriggio o la sera ha gia' cambiato idea. Come si puo' fidarsi di un simile personaggio?

    -N-




  2. #2
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    07 May 2009
    Località
    INSUBRIA, next to the Ticino river
    Messaggi
    6,738
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Angry Certo che se la globalizzazione (americanizzazione )è libertà...


    STONEWALL
    Data di Registrazione: 05-03-2002 ( ) Status: Globalization Is Freedom
    Totale Discussioni: 2235 (2.11 posts per day)
    Ultima Discussione: 27-01-2005 18:02
    Fruscio: il profitto è un nonsenso. Pagliarini: Non condivido

  3. #3
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    07 May 2009
    Località
    INSUBRIA, next to the Ticino river
    Messaggi
    6,738
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    da “Vecchi trucchi”
    di John Kleeves
    PAGINE 196-197

    Rimaneva la scelta della rete criminale statunitense cui affidare -senza
    che i suoi vertici si rendessero conto del privilegio accordato - la distribuzione dell'eroina negli Stati Uniti. Occorreva una rete stabile, già inserita nel traffico di droga. conosciuta e che si potesse in qualche modo controllare. Tale rete, era già pronta e a disposizione: la rete mafiosa di Lucky Luciano, gestita allora per suo conto - essendo lui stato deportato in Italia nel 1946 - dal suo lui luogotenente Meyer Lansky.
    Si trattava di una scelta obbligata per raggiungere un altro scopo crîminal-politico importante, la rinascita dclla,Mafia in Sicilia.
    Molto brevemente, nel 1943 gli Alleati si preparavano a sbarcare in Sicilia e ad occupare il resto dell'Italia; gli americani prevedevano che, una volta occupata l'Italia, non avrebbe fatto male la presenza di una fiorente Mafia che, anticomunista e fiîo-capitalista per definìziane, avrebbe aiutato a stabiliz¬zare il governo di destra che essi avevano intenzione di insediarvi. In subordìne se le cose nella penisola fossero andate davvero male, e cioé se i comunisti italiani fossero riusciti a prendere il potere a Roma. si voleva creare una Sìcilia "indipendente" e filo-americana, come una Corea del Sud o un Vietnam del Sud anzitempo; a questo scopo la presenza di una forte Mafia nell'isola - per di più. strettamente collegata con la malavita statunitense - sarebbe stata utilissima, forse necessaria (in effetti la Mafia fu l'anima del Movimento Separatista Siciliano dal 1943 al 1946, quando gli Stati Uniti abbandonarono l'idea perchè nella penisola le cose con i comunisti non andavano affatto male. Ma la Mafia sicilìana era stata quasi distrutta. dal Fascismo.
    come fare? GLI americani-finissimi - colsero !'occasione dell'operazione militare dì sbarco che si accingevano a compiere per camuffare i loro scopi: contattarono Luciano, allora in carcere per una condanna da 30 a 50 anni ricevuta ne! 1936 cí per sfruttamento della prostituzione, e lo convinsero con la promessa di una liberazione anzitem¬po ad usare i suoi canali in Sicilia per mobilitare ì resti della Mafia del luogo al servizio delle operazioni militari alleate, affinché la popolazione locale collabo¬rasse can gli invasori, col nemico. Luciano coli mandò i segnali adatti al boss
    mafioso Calogero Vizzini (don Calò). e quello -che era rimasto della Mafia sicula-
    fu tutto dalla parte degli americani, e così effettivamente anche la maggiorana della popolazione locale. Sembrava tutto regolare, una manovra di dubbio valore morale ma gîustificata da esigenze di guerra: niente affatto; gli americani non la compirono a questo fine. Questo è quanto essi fecero credere, che è ancora la versione in voga sia negli Stati Uniti che in Italia. Quello che volevano fare gli americani - lo scopo principale del lutto - era proprio di ravvivare la
    moribonda Mafia; contattando tramite Luciano il boss don Calò (contatto che avvenne noi modo seguente: un aereo militare americano lanciò una bandiera con le iniziali di Luciano sulla casa di donCalò) mandarono un messaggio esplicito alla Mafia siciliana: Noi, Stati Uniti d' America, che tra poco invaderemo quest'isola e poi tutta l'Italia, siamo con te, o Mafia; coraggio e riprenditi, il futuro è luminoso,.Un segnalo chiarissimo e potentissimo, che ebbe in effetti le conseguenze desiderate. Una volta occupata la Sicilia e tutta l'Italia gli arnericarí aiutarono molto concretamente la Mafia a riprendersi dalle batoste che le aveva inferto Mussolini: ad essa fu infatti affidato il grosse del contrabbando in italia del materiale militare americana, benzina, sigarette, alimentari, etc…e l'altro beneficiario era la Camorra napoletana)- così, per esplicita votontà degli Stati Uniti la Mafia siciliana comincio a riprendersi. Per questo servizio reso al governo americano - anche se èdubbio che egli si fosse reso conto del suo reale significato- Lucky- Luciano fu liberato anzitempo, nel 1946 (la motivazione del rilascio recitava testuali parole,”per servizi resi agli Stati Uniti”)
    Ma Luciano era utile per il Project mafia in Italy(il governo americano ci lasci chiamarlo così. Ma chissà che non fosse proprio quello il suo nome.). Quest¬ì infatti , fu rimesso in libertà si, ma non negli Stati Uniti-. fu invece immediatamente deportato ìn Italia. Perchè?` Ovviamente per accelerare il rinvìgorimento della Mafia italiana. Nessuno negli Stati Uniti disse esplicitamente ciò aLuciano,; non c'era bisogno: quaello era ciò che si sapeva che lui avrebbe fattouna volta in Italia Un uomo solo, sia pure di quel calibro e con quelle conoscenze,.forse non era abbastanza; così dal 1946 al 1948 a questo preciso scopo il governo americano fece deportare in Italia alti: 200 mafiosi
    tuttí pesci abbastanza grossi. La scusa fu quella di volersi liberare di noti gangster, che secondo le leggi non si riusciva a far condannare. Scusa assurda; Il governo americano può far incarcerare chiunque, per lunghi periodi:, facendo costruire prove false.Del resto lo stesso Luciano nel 1936 era .stato condannato con questo sistema: l’accusa di Sfruttamento della prostituzione era corretta ma i testimoni a carico erano stati i istruiti dall'FBI (non è chiaro perchè fu fatta una manovra del genere nei confronti di Luciano; forse fu un atto propagandistico).
    Il governo americano conosceva dunque bene Lucky Luciano, In più, c'è da dire che sin dagli anni Trenta la rete dì Luciano aveva spacciato eroina negli
    Stati Uniti, avendone quasi il monopolio sul mercato, eroina che per giunta era
    di provenienza cinese , fornita dall'alleato politico Shanghai Cartel (forse è per questo che al processo a Luciano del 1936 non si parlò del suo traffico di eroina,ma solo di quello di battone). A partire dal 1949 con la sconfitta di Chiang Kai-Shek quella fonte si era seccata, e così l'unico problema era quello di dirigere ia rete statunitense di Luciano verso quella del Kuomìntang birmano,la stella nascente del Tnangolo d'Oro. (fine prima parte -CONTINUA......-)
    .



    P.S.: se c'è qualcuno che è emigrato senza combattere non è certo lo zio Totila.io chiudo qui.scannatevi.


  4. #4
    Totila
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by Jenainsubrica
    da “Vecchi trucchi”
    di John Kleeves
    PAGINE 196-197

    Rimaneva la scelta della rete criminale statunitense cui affidare -senza
    che i suoi vertici si rendessero conto del privilegio accordato - la distribuzione dell'eroina negli Stati Uniti. Occorreva una rete stabile, già inserita nel traffico di droga. conosciuta e che si potesse in qualche modo controllare. Tale rete, era già pronta e a disposizione: la rete mafiosa di Lucky Luciano, gestita allora per suo conto - essendo lui stato deportato in Italia nel 1946 - dal suo lui luogotenente Meyer Lansky.
    Si trattava di una scelta obbligata per raggiungere un altro scopo crîminal-politico importante, la rinascita dclla,Mafia in Sicilia.
    Molto brevemente, nel 1943 gli Alleati si preparavano a sbarcare in Sicilia e ad occupare il resto dell'Italia; gli americani prevedevano che, una volta occupata l'Italia, non avrebbe fatto male la presenza di una fiorente Mafia che, anticomunista e fiîo-capitalista per definìziane, avrebbe aiutato a stabiliz¬zare il governo di destra che essi avevano intenzione di insediarvi. In subordìne se le cose nella penisola fossero andate davvero male, e cioé se i comunisti italiani fossero riusciti a prendere il potere a Roma. si voleva creare una Sìcilia "indipendente" e filo-americana, come una Corea del Sud o un Vietnam del Sud anzitempo; a questo scopo la presenza di una forte Mafia nell'isola - per di più. strettamente collegata con la malavita statunitense - sarebbe stata utilissima, forse necessaria (in effetti la Mafia fu l'anima del Movimento Separatista Siciliano dal 1943 al 1946, quando gli Stati Uniti abbandonarono l'idea perchè nella penisola le cose con i comunisti non andavano affatto male. Ma la Mafia sicilìana era stata quasi distrutta. dal Fascismo.
    come fare? GLI americani-finissimi - colsero !'occasione dell'operazione militare dì sbarco che si accingevano a compiere per camuffare i loro scopi: contattarono Luciano, allora in carcere per una condanna da 30 a 50 anni ricevuta ne! 1936 cí per sfruttamento della prostituzione, e lo convinsero con la promessa di una liberazione anzitem¬po ad usare i suoi canali in Sicilia per mobilitare ì resti della Mafia del luogo al servizio delle operazioni militari alleate, affinché la popolazione locale collabo¬rasse can gli invasori, col nemico. Luciano coli mandò i segnali adatti al boss
    mafioso Calogero Vizzini (don Calò). e quello -che era rimasto della Mafia sicula-
    fu tutto dalla parte degli americani, e così effettivamente anche la maggiorana della popolazione locale. Sembrava tutto regolare, una manovra di dubbio valore morale ma gîustificata da esigenze di guerra: niente affatto; gli americani non la compirono a questo fine. Questo è quanto essi fecero credere, che è ancora la versione in voga sia negli Stati Uniti che in Italia. Quello che volevano fare gli americani - lo scopo principale del lutto - era proprio di ravvivare la
    moribonda Mafia; contattando tramite Luciano il boss don Calò (contatto che avvenne noi modo seguente: un aereo militare americano lanciò una bandiera con le iniziali di Luciano sulla casa di donCalò) mandarono un messaggio esplicito alla Mafia siciliana: Noi, Stati Uniti d' America, che tra poco invaderemo quest'isola e poi tutta l'Italia, siamo con te, o Mafia; coraggio e riprenditi, il futuro è luminoso,.Un segnalo chiarissimo e potentissimo, che ebbe in effetti le conseguenze desiderate. Una volta occupata la Sicilia e tutta l'Italia gli arnericarí aiutarono molto concretamente la Mafia a riprendersi dalle batoste che le aveva inferto Mussolini: ad essa fu infatti affidato il grosse del contrabbando in italia del materiale militare americana, benzina, sigarette, alimentari, etc…e l'altro beneficiario era la Camorra napoletana)- così, per esplicita votontà degli Stati Uniti la Mafia siciliana comincio a riprendersi. Per questo servizio reso al governo americano - anche se èdubbio che egli si fosse reso conto del suo reale significato- Lucky- Luciano fu liberato anzitempo, nel 1946 (la motivazione del rilascio recitava testuali parole,”per servizi resi agli Stati Uniti”)
    Ma Luciano era utile per il Project mafia in Italy(il governo americano ci lasci chiamarlo così. Ma chissà che non fosse proprio quello il suo nome.). Quest¬ì infatti , fu rimesso in libertà si, ma non negli Stati Uniti-. fu invece immediatamente deportato ìn Italia. Perchè?` Ovviamente per accelerare il rinvìgorimento della Mafia italiana. Nessuno negli Stati Uniti disse esplicitamente ciò aLuciano,; non c'era bisogno: quaello era ciò che si sapeva che lui avrebbe fattouna volta in Italia Un uomo solo, sia pure di quel calibro e con quelle conoscenze,.forse non era abbastanza; così dal 1946 al 1948 a questo preciso scopo il governo americano fece deportare in Italia alti: 200 mafiosi
    tuttí pesci abbastanza grossi. La scusa fu quella di volersi liberare di noti gangster, che secondo le leggi non si riusciva a far condannare. Scusa assurda; Il governo americano può far incarcerare chiunque, per lunghi periodi:, facendo costruire prove false.Del resto lo stesso Luciano nel 1936 era .stato condannato con questo sistema: l’accusa di Sfruttamento della prostituzione era corretta ma i testimoni a carico erano stati i istruiti dall'FBI (non è chiaro perchè fu fatta una manovra del genere nei confronti di Luciano; forse fu un atto propagandistico).
    Il governo americano conosceva dunque bene Lucky Luciano, In più, c'è da dire che sin dagli anni Trenta la rete dì Luciano aveva spacciato eroina negli
    Stati Uniti, avendone quasi il monopolio sul mercato, eroina che per giunta era
    di provenienza cinese , fornita dall'alleato politico Shanghai Cartel (forse è per questo che al processo a Luciano del 1936 non si parlò del suo traffico di eroina,ma solo di quello di battone). A partire dal 1949 con la sconfitta di Chiang Kai-Shek quella fonte si era seccata, e così l'unico problema era quello di dirigere ia rete statunitense di Luciano verso quella del Kuomìntang birmano,la stella nascente del Tnangolo d'Oro. (fine prima parte -CONTINUA......-)
    .



    P.S.: se c'è qualcuno che è emigrato senza combattere non è certo lo zio Totila.io chiudo qui.scannatevi.

    Grazie Jena.
    Non ti preoccupare. Come faccio a scannarmi con un pidocchio mafioso delatore.
    Basta schiacciarlo.

  5. #5
    Totila
    Ospite

    Predefinito Re: Re: E questi sarebbero i fratelli padani?

    [QUOTE]Originally posted by nordista
    [B]
    Originally posted by Totila
    nordista
    In G.O.P. We Trust

    Registrato il: Mar 2002
    Provenienza: West Coast
    Messaggi: 3740
    ICQ:
    AIM:
    Post #18 di 18

    Non farci caso. Totila e' un ex immigrante slavo che ha imparato il peggio dell'Italia. Tipico personaggio che sputa nel piatto che mangia, e che la mattina lo trovi sempre con Berlusconi o Fini, ma il pomeriggio o la sera ha gia' cambiato idea. Come si puo' fidarsi di un simile personaggio?

    -N-

    Ho forse detto qualcosa di falso? Vuoi discuterne, io sono sempre pronto.

    -N-
    Vai avanti, pidocchio. Abbi coraggio: spiffera tutto quello che sai.
    Poi ci divertiamo.

  6. #6
    Totila
    Ospite

    Predefinito Re: flea?

    Originally posted by nordista
    Per dire tutto quello che so ci vorrebbero 1000 etno. Ma tu hai scritto o no che ti prostituisci al lavoro, ma che in verita' la pensi differente (Totila Rosso?)
    Tutto qui: ognuno puo' avere le proprie idee, basta che non critichi chi per le proprie idee si e' anche sacrificato. Son le faccie doppie che non riesco a sopportare.

    -N-
    Fra i firmatari del Manifesto contro Il Mandato di Cattura Europeo postato da Trasea, c'è il mio nome. Non vedo il tuo.
    Come vedi quando c'è da mettere la faccia su questioni vitali, non mi tiro indietro. Alla faccia di Berlusconi, Fini e Bush.
    Cmq, per tua regola non ti ho mai cercato. Sei tu che sei venuto a cercare me.
    In quanto a doppie facce, mi piacerebbe sapere a quale guardi tu:
    Congoleeza o Bossi.

  7. #7
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    07 May 2009
    Località
    INSUBRIA, next to the Ticino river
    Messaggi
    6,738
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Exclamation QUESTI SONO I FRATELLI PADANI-DA UN VECCHIO CARTELLONE DEL M.U.P.

    contro tutti i pacifismi


    il mu.p., oltre che discutere di politica spicciola, crede molto nella
    sensibilizzazione dei giovani universitari nei confronti delle forze
    sradicanti che quotidianamente erodono linfa vitale ai popoli alpino-padani e distruggono la loro tradizione, la loro cultura, il loro territorio.
    la cultura dei Popoli Europei, legittimi e unici depositari dei millenni di storia, arte, spiritualità espresse grazie al delicato equilibrio di una moltitudine lingue e bandiere, è oggi quanto mai in pericolo. Tale affermazione, lontana dall'essere novità, è aggravata in questi mesi dalla manifestazione palese e pubblica dell'esistenza di una ciclopica morsa che preme e omogenizza le coscienze degli ultimi Europei. In questi primi anni del Ventunesimo Secolo troviamo da un lato il super-potere politico,
    economico, a-culturale e irreligioso del blocco atlantista che agisce col dichiarato scopo di portare il pianeta sotto una nuova "Pace", lontana dalla giustizia e dalla verità; dall'altro le eterogenee forze dell'antagonismo mediorientale, espressione di una cultura che rappresenta per l'Europa un altrettanto pericoloso nemico di quella civiltà che ha forgiato il nostro continente e che oggi è ostacolo all'imposizione del loro falso monoteismo.
    Noi comunque restiamo quello che siamo da millenni. Aborriamo il pacifismo globalizzato, il cui pessimo simbolo è un drappo apolide che raccogliendo in sè tutti colori dell'iride intende poi mescolarli in un grigio uniforme; allo stesso modo rifiutiamo l'imperialismo degli Stati Uniti d'America e dei loro alleati, compresa la repubblica italiana. AFFIDIAMOCI AL POTERE DEI NOSTRI SIMBOLI RICCHI DI STORIA E TRADIZIONI!
    METTIAMO I VESSILLI PADANI ALLE NOSTRE FINESTRE E AI NOSTRI
    BALCONI!

  8. #8
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    07 May 2009
    Località
    INSUBRIA, next to the Ticino river
    Messaggi
    6,738
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Exclamation QUESTI SONO I FRATELLI PADANI-DA UN VECCHIO CARTELLONE DEL M.U.P.

    contro tutti i pacifismi

    http://www.ilcinghialecorazzato.org/...sp?TOPIC_ID=14

    il mu.p., oltre che discutere di politica spicciola, crede molto nella
    sensibilizzazione dei giovani universitari nei confronti delle forze
    sradicanti che quotidianamente erodono linfa vitale ai popoli alpino-padani e distruggono la loro tradizione, la loro cultura, il loro territorio.
    la cultura dei Popoli Europei, legittimi e unici depositari dei millenni di storia, arte, spiritualità espresse grazie al delicato equilibrio di una moltitudine lingue e bandiere, è oggi quanto mai in pericolo. Tale affermazione, lontana dall'essere novità, è aggravata in questi mesi dalla manifestazione palese e pubblica dell'esistenza di una ciclopica morsa che preme e omogenizza le coscienze degli ultimi Europei. In questi primi anni del Ventunesimo Secolo troviamo da un lato il super-potere politico,
    economico, a-culturale e irreligioso del blocco atlantista che agisce col dichiarato scopo di portare il pianeta sotto una nuova "Pace", lontana dalla giustizia e dalla verità; dall'altro le eterogenee forze dell'antagonismo mediorientale, espressione di una cultura che rappresenta per l'Europa un altrettanto pericoloso nemico di quella civiltà che ha forgiato il nostro continente e che oggi è ostacolo all'imposizione del loro falso monoteismo.
    Noi comunque restiamo quello che siamo da millenni. Aborriamo il pacifismo globalizzato, il cui pessimo simbolo è un drappo apolide che raccogliendo in sè tutti colori dell'iride intende poi mescolarli in un grigio uniforme; allo stesso modo rifiutiamo l'imperialismo degli Stati Uniti d'America e dei loro alleati, compresa la repubblica italiana. AFFIDIAMOCI AL POTERE DEI NOSTRI SIMBOLI RICCHI DI STORIA E TRADIZIONI!
    METTIAMO I VESSILLI PADANI ALLE NOSTRE FINESTRE E AI NOSTRI
    BALCONI!

  9. #9
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    07 May 2009
    Località
    INSUBRIA, next to the Ticino river
    Messaggi
    6,738
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

 

 

Discussioni Simili

  1. Elezioni libiche: Fratelli Musulmani sarebbero maggioranza
    Di Kranzler II nel forum Politica Estera
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 09-07-12, 10:25
  2. e questi sarebbero ministri?
    Di venetoimpenitente nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 11-07-11, 12:17
  3. Questi sarebbero gli onesti??
    Di inattuale nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 12-07-08, 11:59
  4. e questi sarebbero 3 skinheads?
    Di Ajeje Brazorf nel forum Destra Radicale
    Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 07-05-08, 17:41
  5. Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 22-03-04, 21:42

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito