a propos, già che sei qui... consulenza gratuita...
che vuol dire: "bsegda gotov!" in russo? è scritto sotto una spilletta russa che ho...![]()
merci![]()

a propos, già che sei qui... consulenza gratuita...
che vuol dire: "bsegda gotov!" in russo? è scritto sotto una spilletta russa che ho...![]()
merci![]()

Bsegda significa "sempre" e gotov penso "pronto" ma non ne sono sicuro![]()

un amico moscovita che vive a brescia, dice che è peggiore il freddo bresciano di quello moscovita anche se quest'ultimo con temperature molto basse, per via dell' umidità...In Origine Postato da Fenris
Uno che ha studiato a Novosibirsk non può lamentarsi del freddo in Italia.![]()

Però il freddo a Novo non scherza, è peggio di MoscaIn Origine Postato da Elendil
un amico moscovita che vive a brescia, dice che è peggiore il freddo bresciano di quello moscovita anche se quest'ultimo con temperature molto basse, per via dell' umidità...

uhm... può darsi allora, perchè è una stella rossa col volto di lenin e sotto queste due paroleIn Origine Postato da Sgiar
![]()

confermo...In Origine Postato da Sgiar
![]()

Ah che bello non ho usato neanche il vocabolarioIn Origine Postato da lauraf
confermo...![]()
![]()

E da dove viene codesta spilletta?In Origine Postato da Dreyer
uhm... può darsi allora, perchè è una stella rossa col volto di lenin e sotto queste due parole![]()
![]()

dal mercato dell'antiquariato di bollate; c'è tutte le domeniche e io lo giro per accaparrarmi monete, libri e spillette e altri oggettini carini per i miei interessi storiciIn Origine Postato da Sgiar
E da dove viene codesta spilletta?![]()
quella lì me l'han regalata i miei![]()

dalla Madre Russia....la spilla che tutti i veri komunisti come dreyer dovrebbero portare...In Origine Postato da Sgiar
E da dove viene codesta spilletta?![]()
![]()