da retta a me se ci vai con la donna la sera vai sugli champs Elysee, una sera sulla torre eifel (che di notte è piu bella che di giorno), una sera a mont marte....insomma fatti la vita di coppia e non ti smontare la testa a cercare locali particolari che c'è da impazzirci...




Rispondi Citando
