23... vado per i 24In origine postato da Eegol
Ma quanti anni hai te, compagna?
tu?
23... vado per i 24In origine postato da Eegol
Ma quanti anni hai te, compagna?
tu?

Io 26..mmm potrebbe essere l' inizio di un amore?In origine postato da remedios
23... vado per i 24
tu?![]()
![]()
il mio piccolo amore di 1.93 x 95 chili, in questo momento alle mie spalle, pensa che potrebbe essere la tua fineIn origine postato da Eegol
Io 26..mmm potrebbe essere l' inizio di un amore?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

ma scherzavoIn origine postato da remedios
il mio piccolo amore di 1.93 x 95 chili, in questo momento alle mie spalle, pensa che potrebbe essere la tua fine![]()
![]()
![]()
![]()
anch' io ho la tipa, anche se non è una compagna politicamente parlando (è di sinistra sempre, vota verdi), ne sono (siamo) perdutamente innamorati!
![]()
eh eh!
guarda che scherzavo anche io, è innocuo e, visto che mi sopporta, anche troppo buonoIn origine postato da Eegol
ma scherzavoanch' io ho la tipa, anche se non è una compagna politicamente parlando (è di sinistra sempre, vota verdi), ne sono (siamo) perdutamente innamorati!
![]()
eh eh!
![]()

Ah, l' amour...In origine postato da remedios
guarda che scherzavo anche io, è innocuo e, visto che mi sopporta, anche troppo buono
![]()
stanotte parto![]()

buon viaggio e auguri per il congressoIn origine postato da remedios
stanotte parto![]()
![]()

Beata te Compagna! Poi racconta tutto, perchè ho degli amici che vanno, ma purtroppo non sono potuto andare! Mannaggia al lavoro!In origine postato da remedios
stanotte parto![]()
saluto a pugno chiuso,
Egol
si fotta, il lavoro![]()
(sto facendo le straordinarie in questi giorni per riuscire ad andarci)
metterò un resoconto, se il mio pessimo inglese e i miei traduttori volontari mi aiuteranno a capire qualcosa![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0