ehmIn Origine Postato da silvioleo
primo esame 18 a matematica generale![]()
, ma cribbioooooooooooooooooooo, 18 significa non avere proprio studiato una mazza
![]()
ehmIn Origine Postato da silvioleo
primo esame 18 a matematica generale![]()
, ma cribbioooooooooooooooooooo, 18 significa non avere proprio studiato una mazza
![]()

Neanche tantissimi in effetti. Considerando tutte le lamentele che avevo sentito da un forumista (augas mi sembra, ma può darsi che mi sbagli di netto) pensavo che metà corso di laurea fosse su studi più storici che di diritto.
Ahi, serva Italia, di dolore ostello,
nave senza nocchiere in gran tempesta,
non donna di provincie, ma bordello. (Dante Alighieri Purgatorio, canto VI.).

no in genere sego agli esami dove non studio, magari 18...In Origine Postato da Alessandra
ehm, ma cribbioooooooooooooooooooo, 18 significa non avere proprio studiato una mazza
![]()
![]()

In Origine Postato da Alessandra
Uno tra i tanti ci sta, non te la prendere![]()
lo so, ma non è tanto il voto che mi scazza, quanto il fatto che è un esame che avevo preparato bene...
![]()
![]()

University of ......... ?In Origine Postato da Il_Grigio
25 in esegesi delle fonti del diritto romano.....![]()
![]()
silence is wonderful to listen to.
In Origine Postato da Dreyer
Quando feci il primo esame, paleografia greca, 4 anni fa presi 28...![]()
a storia romana solo 26, maledetti assistenti bastardi![]()
Conosco alcuni assistenti universitari.... Sono delle luride teste di c****o. Eppoi in Italia ci sono pochi laureati. A Firenze ad esempio la situazione è scandalosa...... Io me ne vado a Bologna a studiare....

eh, di norma sì... in compenso all'ultimo esame (23 ho presoIn Origine Postato da Liberale
Conosco alcuni assistenti universitari.... Sono delle luride teste di c****o. Eppoi in Italia ci sono pochi laureati. A Firenze ad esempio la situazione è scandalosa...... Io me ne vado a Bologna a studiare....) il professore era più bastardo degli assistenti, che invece erano normali...
![]()

i professori si distinguono in due classi:
-le merde
-i bravi
gli assistenti pure:
-le merde sadiche (quelli che per arrivare lì hanno buttato via vita sociale e il resto e ora si vendicano)
-i buoni (quelli che si immedesimano nell'alunno)
sui professori merde (a prescindere da come si comportano all'esame) si potrebbero fare dei trattati...![]()

In Origine Postato da Dreyer
eh, di norma sì... in compenso all'ultimo esame (23 ho preso) il professore era più bastardo degli assistenti, che invece erano normali...
![]()
23?
pol ha colpito ancora![]()

non era colpa di pol... diciamo che la sociologia mi fa cagherIn Origine Postato da Alberich
23?
pol ha colpito ancora![]()
![]()