Sì, vabbè, ma voi adesso c'avete le lauree sceme, ma ai miei tempi non ti passava più prima della laurea![]()
Sì, vabbè, ma voi adesso c'avete le lauree sceme, ma ai miei tempi non ti passava più prima della laurea![]()

In Origine Postato da silvioleo
se volete vi posto il mio libretto completo...![]()
no, adesso ho paura...

In Origine Postato da Alberich
mai sentiti...io l'ho preparata sul manuale di Giddens, i due monografici erano di Weber (Etica protestante e spirito del capitalismo), e di Aron (Tappe del pensiero sociologico).
Bello e semplice come esame (30...)
![]()
![]()
![]()
![]()
GRRRRRRRRRRRRRRRRR

In Origine Postato da Claude
![]()
secondo me la riforma per certi corsi di laurea (il mio p.e) è stata molto utile, infatti...![]()

In Origine Postato da Dreyer
![]()
![]()
![]()
![]()
GRRRRRRRRRRRRRRRRRdai, non te la prendere, io non uscirò di certo col 110L, ora come ora punto al 99
matematica generale 18 18/1/00
storia economica 27 28/2/00
economia aziendale 28 13/6/00
ragioneria generale 27 5/2/01
idoneità di informatica idoneo
istituzioni di statistica 23 26/2/01
ist.di economia 23 27/6/01
diritto pubblico 25 12/7/01
idoneità di inglese idoneo
diritto privato 25 5/2/02
microeconomia1 27 27/2/02
macroeconomia 30 10/6/02
legislazione bancaria 30 25/6/02
matematica finanziaria 30 7/2/03
diritto tributario 30e lode 28/2/03
economia delle aziende di credito 27 6/6/03
analisi e contabilità dei costi 27 1/7/03
storia delle dottrine politiche 30 10/2/04
tecnica bancaria 28 2/4/04
sociologia 30 15/7/04

lunedì quando ho dato sociologia m'era anche venuto in mente di chiamarti per un caffè, ma ero troppo delusoIn Origine Postato da Alberich
dai, non te la prendere, io non uscirò di certo col 110L, ora come ora punto al 99
![]()

tanto ero in uni a studiare per l'esame del giorno dopo...passare il compleanno in biblioteca per prendere 21 è una cosa che racconterò ai nipotiIn Origine Postato da Dreyer
lunedì quando ho dato sociologia m'era anche venuto in mente di chiamarti per un caffè, ma ero troppo deluso![]()
![]()

Se non sono indiscreto, che media avete (postate anche la facoltà!)?
Il mio primo esame è stato un disastro, 25 allo scritto di storia moderna, abbassato a 22 dalla prof (unico caso, due compagne mettendosi a piangere se lo sono fatto alzare di 1 punto!) all'orale, indeciso se prenderlo o no, con la prof che mi consigliava di ripeterlo, per disperazione l'ho pregata di lasciarmi quello sgorbio, era il primo! È l'unica cosa di cui mi vergogno profondamente del mio libretto
DaV
PS: la mia media è 27.625, sono di storia (triennale) e l'ultimo esame è di 3 giorni fa, 29 in storia dell'industria/sociologia del lavoro, il prossimo l'8 febbraio, filosofia della scienza.
[glow=5][up]D[/up][down]a[/down][up]V[/up][/glow]

Il mio primo esame fu un 19 in diritto costituzionale... anche se ora ho la media del 25.In Origine Postato da umberto
Primo esami università.
Storia Romana. Schivati gli assistenti sono passato (mi è andata bene) direttamente con il preside della facoltà.
30
Come disse un altro prima di me:
Veni, vidi, vici...
![]()
![]()
dubito di tenere la media![]()