Figurati!In Origine Postato da Franci
Che specialistiche avete a Torino? Scusa l'interrogatorio.
ingegneria.....![]()
Specialistica a Torino c'è solo Storia (in quanto tale). Facoltà di lettere e filosofia, corso di alurea di II livello il Storia.
C'è poi una nuonata Scuola di Studui Storici Superiori per i dottorati.
Ma per allora penso/spero di aver preso altre vie universitarie lontano...
Quello che faccio mi piace moltissimo ma più avanti vorrei declinarlo il più possibile che so su economia...




Rispondi Citando
0 e lode preparato in due pomeriggi..
