[QUOTE]In Origine postato da marcogiov
[B]1) Vedo che ti piace affermare categoricamente, senza spiegare. Intendi che quelli di Air France vanno come i mafiosi dai concorrenti
Beh non mi sembra un grosso mistero che nella politica di assorbimento AF ha avuto il supporto del governo. Del resto, AF sta diventando privata ma è ancora a controllo statale o sbaglio?
> I decreti Linate riguardano l' internazionale? Scherzi? Sai di che cosa stai parlando?
Non ci capiamo. I decreti riguardano il problema dei voli che da Linate vanno sugli altri hubs e da lì per destinazioni intercontinentali. Il problema dei nazionali è comune a tutti, quindi non svantaggia AZ. Se il decreto impone che il volo da Ancona arrivi a Malpensa e non a Linate questo riguarda chiunque decida di servire questa rotta, non solo AZ.
> Scusa, mi sono rincoglionito. Alitalia è la più efficiente compagnia aerea europea,
chi ha detto questo? soino andato a rileggermi il mio intervento non mi pare di aver mai detto una cosa del genere...
> Alitalia, raramente, mette disponibili tariffe pari a quelle della concorrenza, mai inferiori e mai one way. Infatti la prossima settimana andrò a Roma e Napoli con AZ, stupito. Per tutti i viaggi che devo fare nei prossimi mesi trovo sempre tariffe più basse altrove, da gente che chiede meno e non perde così tanto.
Ma il mio problema è l' accesso alla tariffa e devo averne degli altri.
Per fortuna che sei arrivato tu a spiegarmeli.
Potresti fare degli esempi concreti? Ad esempio su quella rotta la tariffa più bassa di AirOne è... mentre Alitalia....
Please evita di dirmi quella che tu trovi... parliamo di tariffe che ci sono, indipendentemente dalla facilità con la quale riesci a trovarle