Odio le metropolitane e trovo squallido andarci. Pieno di gente triste, puzzolente, extracomunitaria...
Meglio viaggiare in macchina o motorino.
romanamente


Odio le metropolitane e trovo squallido andarci. Pieno di gente triste, puzzolente, extracomunitaria...
Meglio viaggiare in macchina o motorino.
romanamente


coglionemente


boh..In origine postato da Sonic
per curiosità: quante linee avete a Napoli?
![]()


come bohIn origine postato da blob21
boh..
![]()
se non lo sai tu che ci abiti
![]()
cmq ho visto sul sito delle foto che sono tre![]()
ps:forse hai frainteso la domanda
![]()
non è bello ciò che è bellico, ma è bello ciò che è pace


sì..In origine postato da Sonic
ps:forse hai frainteso la domanda
![]()
comunque le foto non c'entrano


io comunque non la prendo quasi mai,solo quando devo andare al Vomero..


ps. comunque il sistema di trasporti gestito dalla Metronapoli è fatto di due linee e quattro funicolari..


le famose Funiculì FuniculàIn origine postato da blob21
ps. comunque il sistema di trasporti gestito dalla Metronapoli è fatto di due linee e quattro funicolari..![]()


Meglio,almeno non vedrò la tua brutta faccia...In origine postato da Naitmer
Odio le metropolitane e trovo squallido andarci. Pieno di gente triste, puzzolente, extracomunitaria...
Meglio viaggiare in macchina o motorino.
romanamente


Mio cugino mi ha detto che una volta in metropolitana ha visto i guerrieri della notte che fuggivano dai certi tizi sui pattini , può essere?In origine postato da Naitmer
Odio le metropolitane e trovo squallido andarci. Pieno di gente triste, puzzolente, extracomunitaria...
Meglio viaggiare in macchina o motorino.
romanamente