Ti assicuro non è migliorata, io di anni ne compio 37In origine postato da Flora
Blob, compio 34 anni quest'anno, se la situazione è ancora come la ricordo io c'è veramente da mettersi a piangere...![]()
Il ponte sarebbe una calamità![]()
Ho votato DS-Margherita e voterò PD
Ho votato altri di csx e voterò PD
Ho votato DS-Margherita e voterò altri di csx (non pd)
Ho votato altri di csx e voterò ancora altri di csx (non pd)
Ho votato DS-Margherita e voterò PDL
Ho votato altri di csx e voterò altri di cdx (non PDL)
Ho votato DS-Margherita e voterò altri di cdx
Ho votato altri di csx e voterò PDL
Ho votato FI-AN e voterò PD
Ho votato altri di cdx e voterò PD
Ho votato FI-AN e voterò altri di cdx (non pd)
Ho votato FI-AN e voterò altri di cdx (non pd)
Ho votato FI-AN e voterò PDL
Ho votato altri di cdx e voterò ancora altri di cdx
Ho votato FI-AN e voterò altri di csx
Ho votato altri di cdx e voterò PDL

Ti assicuro non è migliorata, io di anni ne compio 37In origine postato da Flora
Blob, compio 34 anni quest'anno, se la situazione è ancora come la ricordo io c'è veramente da mettersi a piangere...![]()
Il ponte sarebbe una calamità![]()
silence is wonderful to listen to.

di solito che parte verso la calabria e la sicilia non porta le catene......In origine postato da pensiero
tutto quello che vuoi però nirvana le catene a bordo cazzo bisogna averle....son stati loro a bloccare tutte eh!!!!

Il principio generale è che lo Stato debba essere pronto a intervenire in situazioni eccezionali per evitare disagi di quel genere. Trentasei ore trascorse in quelle condizioni dagli automobilisti bloccati, anche ammesso che sia colpa loro (???) non è certo da augurarsi a nessuno.
Il governo naturalmente non è una cosa astratta, ma è rappresentato in primis dal Ministro per le Infrastrutture e per i Trasporti, cioè l'esimio Lunardi, un'altro degno emulo del Bananas, che si fa i cazzi suoi a spese nostre, il quale, tramite l'ANAS, avrebbe dovuto prepararsi a fronteggiare questa emergenza.
Non l'ha fatto. E' responsabile dei disagi sofferti dai cittadini. Chiedere scusa è veramente poco.

La Sa-rc è, probabilmente, uno dei tratti autostradali pesaggisticamente più belli d'Italia.
Però non è una vera autostrada, è carente sotto tutti i punti di vista ed è un incubo viario.
@Flora Lagonegro sta messa ancora come ti ricordi...
In un altro sondaggio scrissi che auspicavo il pedaggio anche sulla A3 in modo da rendere poi doverosa la manutenzione.
Nel caso della neve c'è da considerare l'eccezionalità dell'evento in questione (i cartelli transito con catene li mettono a fine ottobre e li levano a marzo a prescindere dalla presenza di neve) e la cronica mancanza gestionale e di mezzi dell'Anas calabra.![]()

Guarda sono andato a recuperare una cara amica che tornava da Roma in autobus, la situazione era abbastanza critica in effetti, ma solo perchè molto è stato lasciato all'improvvisazione degli utenti, di mezzi Anas non ne ho visti, io personalmente sono entrato ed uscito dai tanti punti d'accesso alternativi, riuscendo così a saltare i punti già ingolfati, e non ho avuto grossi problemi.In origine postato da Il_Grigio
Nel caso della neve c'è da considerare l'eccezionalità dell'evento in questione (i cartelli transito con catene li mettono a fine ottobre e li levano a marzo a prescindere dalla presenza di neve) e la cronica mancanza gestionale e di mezzi dell'Anas calabra.![]()

In origine postato da SirDy
personalmente sono entrato ed uscito dai tanti punti d'accesso alternativi, riuscendo così a saltare i punti già ingolfati, e non ho avuto grossi problemi.
ma in effetti lo si sentiva dire anche oggi al tiggì son stati i tir a creare il caos non tanto gli automobilisti che per la maggior parte c'avevano le catene...se cominciano a mettersi di traverso quei camion lungo un km che cavolo fai? io li avrei multati tutti perchè senza catene

te l'ho già detto per una volta nella tua vita lascia stare le bandierina e ragiona in maniera neutrale che a me di Lunardo me ne frega niente, però a menochè non pretendi venisse lui a spalare la neve non so che colpe puoi addossargli

Io posso dirti cosa ho fatto, semplicemente inversione, uscivo al primo punto possibile, costeggiavo l'autostrada fino a saltare l'ingorgo, e rientravo appena ritrovavo un varco, questo finchè non ho trovato l'autobus con su la mia amica, il ritorno è stato uguale, in fondo non ci ho messo nemmeno moltissimo, e magari al ritorno restare bloccati non era così tragicoIn origine postato da pensiero
ma in effetti lo si sentiva dire anche oggi al tiggì son stati i tir a creare il caos non tanto gli automobilisti che per la maggior parte c'avevano le catene...se cominciano a mettersi di traverso quei camion lungo un km che cavolo fai? io li avrei multati tutti perchè senza catene![]()