Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18
  1. #11
    Nosce te ipsum
    Data Registrazione
    26 Jul 2004
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    4,973
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Che ne dite di questa ipotesi per le regionali?

    In Origine Postato da Decima Regio
    ...
    Il dato numerico però mi sembra riduttivo. Se le rivince tutte e 5, amministra 30.000.000 di Italiani ... mentre le 9 che vincerebbe l'Ulivo non arrivano a 18.000.000. Per cui, l'esito dello scontro - in termini politici - sarà deciso, ancora una volta, dalla prevalenza nel Lazio.
    Unica cosa importante a livello politico.
    Ahi, serva Italia, di dolore ostello,
    nave senza nocchiere in gran tempesta,
    non donna di provincie, ma bordello. (Dante Alighieri Purgatorio, canto VI.).

  2. #12
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    18 May 2002
    Messaggi
    20,725
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da EL TONDA
    allora vi do i sondaggi della margherita:

    lombardia cdl 60% marg, 12%
    veneto cdl 58% marg 13%
    piemonte cdl 52% marg 15%
    liguria cdl 50% marg 10%


    ritenuti al solo nord,è quindi palese la vittoria della cdl,del quale sono convinto anche io anche se credo che in lombardia sarà difficile superare il 60 per la cdl ma questi sono i loro dati.

    da notare una evidente erosione di AN data addirittura al 4% in lombardia a vantaggio della lega che si attesterebbe al 16%.

    bene anche i ds e rifondazione.

    sulle regioni del sud invece credo che la cdl rivincerà in lazio e puglia,perse tutte le altre.

    in pratica vorrebbe dire che vince la cdl

  3. #13
    email non funzionante
    Data Registrazione
    18 Jul 2003
    Messaggi
    5,925
     Likes dati
    1
     Like avuti
    29
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da EL TONDA
    allora vi do i sondaggi della margherita:

    lombardia cdl 60% marg, 12%
    veneto cdl 58% marg 13%
    piemonte cdl 52% marg 15%
    liguria cdl 50% marg 10%

    Praticamente Galan aumenterebbe di 3 punti e in Liguria e Piemonte non cambierebbe neanche una virgola (in termini percentuali) rispetto al 2000.
    Francamente mi pare eccessivo.

  4. #14
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    18 May 2002
    Messaggi
    20,725
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da fischiailvento
    Praticamente Galan aumenterebbe di 3 punti e in Liguria e Piemonte non cambierebbe neanche una virgola (in termini percentuali) rispetto al 2000.
    Francamente mi pare eccessivo.

    lo spero, altrimenti siamo alla frutta

  5. #15
    Registered User
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    LA VALLE DEL VENTO
    Messaggi
    470
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    su liguria e piemonte non mi stupisco minimamente biasiotti e ghigo sono ottimi governatori e anche secondo me vinceranno.

    su galan invece anche io avevo seri dubbi anche perchè personalmente lo considero un cialtrone.

    La mossa giusta è stata quella di mettere zaia,presidente della provincia di treviso ( 79% ) come suo vice e cosi disinnescare l'autonomista Panto.

    in veneto si presentano da soli i verdi con la sinistra alternativa
    capeggiati da una lesbica il cui nome mi sfugge.
    quindi è locico che rivincerà la cdl,il 58% è dovuto al sensibile aumento leghista nel quale si è inglobata una lista autonomista che alle ultime regionali prese il 2,5%.


    per la lombardia che non ci sia storia è risaputo,io penso che per vincere le elezioni la cdl dopo il nord deve vincere solo in lazio e puglia,cosa assai alla portata,numericamente vincerà il cs ma come popolazione vincerà la cdl.

  6. #16
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    29,505
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da willy
    lo spero, altrimenti siamo alla frutta
    braaaaaaaaaaaaaaavo
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

  7. #17
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    18 May 2002
    Messaggi
    20,725
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Gianfranco
    braaaaaaaaaaaaaaavo

    prima o poi cadrete e allora riderò

  8. #18
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    18 May 2002
    Messaggi
    20,725
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da EL TONDA
    su liguria e piemonte non mi stupisco minimamente biasiotti e ghigo sono ottimi governatori e anche secondo me vinceranno.

    su galan invece anche io avevo seri dubbi anche perchè personalmente lo considero un cialtrone.

    La mossa giusta è stata quella di mettere zaia,presidente della provincia di treviso ( 79% ) come suo vice e cosi disinnescare l'autonomista Panto.

    in veneto si presentano da soli i verdi con la sinistra alternativa
    capeggiati da una lesbica il cui nome mi sfugge.
    quindi è locico che rivincerà la cdl,il 58% è dovuto al sensibile aumento leghista nel quale si è inglobata una lista autonomista che alle ultime regionali prese il 2,5%.


    per la lombardia che non ci sia storia è risaputo,io penso che per vincere le elezioni la cdl dopo il nord deve vincere solo in lazio e puglia,cosa assai alla portata,numericamente vincerà il cs ma come popolazione vincerà la cdl.
    biasotti ha governato bene??

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 02-11-06, 19:42
  2. che ne dite dell'elezione dei governatori dei forum regionali?
    Di Emoned nel forum Sardegna - Sardìnnia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-10-06, 22:09
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-10-06, 19:00
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-10-06, 18:59
  5. che ne dite di questa?
    Di Scettico nel forum Padania!
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 01-07-02, 09:26

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito