Io in California mi trasferirei!!![]()
Io in California mi trasferirei!!![]()


è molto + caotica milano che new yorkIn origine postato da pensiero
no....perchè mi da troppo la sensazione di città caotiche di casino...confusione....insomma no


teoricamente si, dico teoricamente perchè non ci sono mi stato quindi ho soltanto un'immagine parziale degli USA.
Sicuramente andre in una grande città, non per motivi "politici" ma perchè non riuscirei a vivere in piccolo centro rurale neanche in Italia.
non è bello ciò che è bellico, ma è bello ciò che è pace


Non vedo perchè no, a patto di finire sulle coste o comunque in un'area piuttosto liberal (e tecnologica). Beh, forse per il cibo e per l'accento, ma sono questioni secondarie...
There is no calamity greater than lavish desires.
There is no greater guilt than discontentment.
And there is no disaster greater than greed.
Lao-Tzu


se avessi un motivo importante sì, ma dovrei imparare decentemente la lingua...![]()
sono combattuto, le metropoli non mi piacciono, in generale su due piedi sceglierei un territorio poco denso a ridosso del Canada, il Maine mi ispira un casino. ma mi ispira anche, volendo fare l'opposto, il New Mexico. NO assoluto al midwest, al mid east, e al Texas
No, anche se non essendoci mai stato non posso farmene un'idea a priori... comunque, resta il fatto che presumibilmente per trovare qualcosa di commestibile dovrei fare i salti mortali (un conto è, per turismo, adattarsi per determinati periodi di tempo... ma adeguarmici per la vita...), dovrei adattarmi a tutta una serie di leggi idiote che superano anche i proclami di Sirchia (), dovrei abituarmi alla presenza ingombrante di forze dell'ordine, metal detector, improbabili sistemi di sicurezza... dovrei entrare nell'ottica di chi per difendere la propria incolumità fisica deve dotarsi di ammenicoli vari da spray al pepe alle p38... dovrei usare acqua minerale anche per bagnare le piante (la percentuale di cloro e altre schifezze varie nell'acqua corrente pare essere elevatissima)... senza contare che quei pazzi lavorano sette giorni su sette e hanno un terzo delle ferie che abbiamo noi... il Superball me lo vedo volentieri in tivvù con gli amici (principale attrattiva degli USA per il sottoscritto) e al MOMA se avrò occasione farò giusto un salto... ma viverci... non mi attira...
![]()


..I mennoniti e gli amish non ti farebbero mai entrare nella loro comunità,mi risulta che non prendono soggetti estranei alla loro gente: per loro anche tu sei un peccatoreIn origine postato da Dreyer
...
Se proprio ne fossi costretto, andrei a vivere nelle comunità di amish o di mennoniti che esistono tuttora in giro; sicuramente non in una metropoli.![]()
![]()


vabbe', è vero che son chiusi, ma qualche estraneo lo ammettono, se si trasferisce stabilmente... solo che dovrei adattarmi a lavorare e a vivere come nell'800, e va bene che mi piace la casa nella prateria, ma mi pare un po' troppoIn origine postato da vlad84
..I mennoniti e gli amish non ti farebbero mai entrare nella loro comunità,mi risulta che non prendono soggetti estranei alla loro gente: per loro anche tu sei un peccatore![]()
![]()
![]()


No
Io mi ci trasferirei solo se mi facessero fare uno stage in un qualche buon studio di registrazione specializzato in rock (punk, new metal, roba del genere), dopodichè torno in Italia e vivo di musica sicuroIn origine postato da asburgico
Avendone la possibilità andreste a vivere negli USA? Sì, no, perchè.![]()