Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23

Discussione: AS non AS

Asculum caput gentis
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Decima Regio
    Caro Soccae, sai bene che Roberto Fiore mi ha chiesto espressamente di "non esporre su Politica On Line " la tattica elettorale di AS nelle Marche ... ed io mi attengo scrupolosamente alle istruzioni ricevute (in ogni ambiente, è necessario che ci sia sempre almeno qualcuno che lo faccia).

Comunque nell'occasione della sua visita ha condiviso le direttive di lavoro, che sembra stia andando decisamente bene ... anche se scaramanticamente dovrei astenermi dal dirlo. E' anche calato sino ad Ascoli per illustrarVele, perchè non era giusto che le ignoriaste ...

.. e, per essere al corrente, non è necessario che facciate spostare lui, o apriate 3ad su POL. Ci siamo incontrati settimanalmente, e Vi abbiamo sempre invitato (quest'ultima settimana gli incontri son stati necessariamente sospesi, per ovvie ragioni meteorologiche).

Sarebbe sufficiente che mandiate qualcuno a rappresentarVi, oppure potete chiedere a Simone di FN Ancona ! Altrimenti, potete continuare ad informarVi dalla stampa locale...
    ... in tal caso , mi corre l'obbligo di informarVi (visto che sono in qualche modo riuscito a prevenire la pubblicazione della notizia) delle dimissioni dal MsFt del'ex Cordinatore Regionale, che sembra sia confluito , con Taranto , nel MIS. Peccato; ma già eletto il nuovo, comunque (appena la situazione sembrerà normale, cercheremo di far pubblicare la notizia dell'avvenuta elezione di Giuseppe, comunque).

Vorrei poter dire di più - agli amici di POL delle altre Regioni - sull'esperimento pilota tercerista che AS condurrà nelle Marche ma - ripeto - non posso. Tutto comunque sarà chiaro, nel bene e nel male, molto presto !
    ...a quanto pare abbiamo avuto istruzioni e illustrazione della situazione AS Marche diversa...

Tutto tace e chi parla sei solo tu sui giornali e non ne hai proprio rappresentanza per farlo, ma continui imperterrito malgrado ***** ** ****** ***.

Ma!?! ti dò una "prima" anche io : vuoi vedere che AS *** ** ******** ***** Marche?

Cattolico Tradizionalista
    Provincia di Lecce - Il mondialismo è una statua di cera, Lady U$A non mi farò mai ammagliare dalla tua bandiera
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Caro Soccae, sai bene che Roberto Fiore mi ha chiesto espressamente di "non esporre su Politica On Line " la tattica elettorale di AS nelle Marche ... ed io mi attengo scrupolosamente alle istruzioni ricevute (in ogni ambiente, è necessario che ci sia sempre almeno qualcuno che lo faccia).
    Fiore legge il nostro forum?
    Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    21
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da ITALIANO
    Fiore legge il nostro forum?
    Così mi ha detto. Ovviamente come guest.

Asculum caput gentis
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da percy
    Ma ancora certi "personaggi" ( noti anche su questo forum ) continuano ad avere "facoltà di parola"????????????

Ma parlano ancora a nome di chi.!?!?!?!?

A quando il "FAMOSO" CALCIO IN CULO?

...andiamo bene...

W MUSSOLINI

mi sembra chiaro il riferimento a sergio novelli. da esterno ignaro delle vostre beghe: potrei sapere il motivo di tanto risentimento?

non credo sia il caso su questi "spazi"...
    .. anche perchè sarebbe troppo lunga da illustrare la questione e poi si verrebbe sicuramente "censurati" ( come fatto in precedenti post )...

Sono discorsi da fare in altri ambiti e magari dal vivo se proprio ve ne sia la necessità.

Ma una frase che riassume il personaggio e che molti in regione l'han fatta propria è :
    <<...se lo conosci lo eviti...>>

si vede che non lo conosci... veramente...
    come molti qui evidentemente....

Per l'anti-politica
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

PVT per Soccae!

Cattolico Tradizionalista
    Provincia di Lecce - Il mondialismo è una statua di cera, Lady U$A non mi farò mai ammagliare dalla tua bandiera
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Così mi ha detto. Ovviamente come guest.
    Mi fa piacere, questo!
    Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

Asculum caput gentis
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito X DECIMA REGIO

... Ci siamo incontrati settimanalmente, e Vi abbiamo sempre invitato (quest'ultima settimana gli incontri son stati necessariamente sospesi, per ovvie ragioni meteorologiche).

Sarebbe sufficiente che mandiate qualcuno a rappresentarVi, oppure potete chiedere a Simone di FN Ancona ! Altrimenti, potete continuare ad informarVi dalla stampa locale...
    Carissimo Decima Regio,

torno sull'argomento perchè per l'ennesima volta parli di incontri, inviti, convocazioni a riunioni....

RIPETO !!!! ... non hai la facoltà di convocare alcuna riunione di AS , ne di fare comunicati stampa ... ma lo capisci o no?

Ma !?!?!...

... comunque sia, AFFRETTATI a metterti in contatto con il candidato alla Presidenza Regionale Marche per AS o qualcuno dei "suoi", che le liste di candidati per le circoscrizioni provinciali sono quasi piene...

...tu ti vuoi candidare?????

Saluti

email non funzionante
     Likes dati
    29
     Like avuti
    160
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Cool

In origine postato da soccae
    Carissimo Decima Regio,

torno sull'argomento perchè per l'ennesima volta parli di incontri, inviti, convocazioni a riunioni....

RIPETO !!!! ... non hai la facoltà di convocare alcuna riunione di AS , ne di fare comunicati stampa ... ma lo capisci o no?

Ma !?!?!...

... comunque sia, AFFRETTATI a metterti in contatto con il candidato alla Presidenza Regionale Marche per AS o qualcuno dei "suoi", che le liste di candidati per le circoscrizioni provinciali sono quasi piene...

...tu ti vuoi candidare?????

Saluti
    ( me ricordo che quando litigavano Giulio e Carlo volavano meno stracci )

Asculum caput gentis
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da iproscritti
    ( me ricordo che quando litigavano Giulio e Carlo volavano meno stracci )
    Fatti vivo, porta il sapone , che ti facciamo lavare sti stracci...

email non funzionante
     Likes dati
    29
     Like avuti
    160
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da soccae
    Fatti vivo, porta il sapone , che ti facciamo lavare sti stracci...
    na vita che non torno da quelle parti ... Era per dire che pure ai miei tempi si litigava mica poco ...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito