...a quanto pare abbiamo avuto istruzioni e illustrazione della situazione AS Marche diversa...In origine postato da Decima Regio
Caro Soccae, sai bene che Roberto Fiore mi ha chiesto espressamente di "non esporre su Politica On Line " la tattica elettorale di AS nelle Marche ... ed io mi attengo scrupolosamente alle istruzioni ricevute (in ogni ambiente, è necessario che ci sia sempre almeno qualcuno che lo faccia).
Comunque nell'occasione della sua visita ha condiviso le direttive di lavoro, che sembra stia andando decisamente bene ... anche se scaramanticamente dovrei astenermi dal dirlo. E' anche calato sino ad Ascoli per illustrarVele, perchè non era giusto che le ignoriaste ...
.. e, per essere al corrente, non è necessario che facciate spostare lui, o apriate 3ad su POL. Ci siamo incontrati settimanalmente, e Vi abbiamo sempre invitato (quest'ultima settimana gli incontri son stati necessariamente sospesi, per ovvie ragioni meteorologiche).
Sarebbe sufficiente che mandiate qualcuno a rappresentarVi, oppure potete chiedere a Simone di FN Ancona ! Altrimenti, potete continuare ad informarVi dalla stampa locale...
... in tal caso , mi corre l'obbligo di informarVi (visto che sono in qualche modo riuscito a prevenire la pubblicazione della notizia) delle dimissioni dal MsFt del'ex Cordinatore Regionale, che sembra sia confluito , con Taranto , nel MIS. Peccato; ma già eletto il nuovo, comunque (appena la situazione sembrerà normale, cercheremo di far pubblicare la notizia dell'avvenuta elezione di Giuseppe, comunque).
Vorrei poter dire di più - agli amici di POL delle altre Regioni - sull'esperimento pilota tercerista che AS condurrà nelle Marche ma - ripeto - non posso. Tutto comunque sarà chiaro, nel bene e nel male, molto presto !
Tutto tace e chi parla sei solo tu sui giornali e non ne hai proprio rappresentanza per farlo, ma continui imperterrito malgrado ***** ** ****** ***.
Ma!?! ti dò una "prima" anche io : vuoi vedere che AS *** ** ******** ***** Marche?

)