lasciatelo perdere...
sta facendo campagna elettorale...qui!!!
la paura fa 90.....gradi!!!![]()
![]()
![]()


lasciatelo perdere...
sta facendo campagna elettorale...qui!!!
la paura fa 90.....gradi!!!![]()
![]()
![]()


Dagli addosso Duck!
È tipico di voi badogliani godere a prenderlo nel c*lo...In origine postato da Gianfranco
E invece più fate così e più io posto sul vostro forum...impeditemelo se ci riuscite...non mi pare che io offendo nessuno....assolutamente...posto le mie cose e le mie idee e basta e le vostre reazioni mi spingono a farlo sempre di più.![]()
![]()
![]()