Re: Comunisti,brava Gente!
[QUOTE]In Origine Postato da ALESSANDRO VERO
[B]http://www.repubblica.it/news/ired/u..._n_953413.html
24 ore
Roma, 19:35
ROGO PRIMAVALLE: LOLLO, "SONO MOLTO CONTENTO"
"Sono molto contento". Cosi' dal Brasile Achille Lollo ha espresso la sua soddisfazione per la decisione presa dalla Corte d'Assise di Appello di Roma, che ha dichiarato prescritta la condanna a 18 anni per la strage di Primavalle. Al telefono, l'ex militante di Potere Operaio, ha parlato con il suo difensore, l'avvocato Tommaso Mancini. "Mi ha chiamato stamattina - ha detto il legale - per chiedere conferma della decisione, che mi pare puntuale ed esatta sul piano giuridico. E' stata una telefonata molto breve e ci sentiremo di nuovo dopo aver acquisito il testo originale della decisione della corte d'assise d'appello di Roma". Ma tornera' in Italia? "Non credo che per ora abbia intenzione di rientrare o almeno non mi ha manifestato idee di questo tipo". "Lollo e' contento - precisa Mancini - perche' ritiene che tutto sommato, dopo tanto tempo, la prescrizione abbia sanato una serie di situazioni che erano nate da quel processo e che ancora facevano sentire la loro rilevanza; come recentemente quando si e' instaurata la polemica sulla sua richiesta di iscrizione nelle liste elettorali italiane". Secondo quanto riferisce il suo avvocato, Lollo, che vive in Brasile, fa il giornalista ed e' sposato con una cittadina angolana. ()
Dopo la prescrizione la legge non ti considera più pericoloso e quindi viene meno la necessità della rieducazione, ratio della pena. Questo è il senso della prescrizione, qualunque reato tu abbia commesso. Pertanto Achille Lollo può fare tutto ciò che vuole, da rispettabile cittadino. Questo ce lo hanno insegnato in questi anni Berlusconi, Previti e compagnia. Altrimenti che cosa dovremmo dire dei suddetti Berlusconi, Previti e compagnia prescritta?
Re: Re: Comunisti,brava Gente!
Citazione:
In Origine Postato da Pericle
Dopo la prescrizione la legge non ti considera più pericoloso e quindi viene meno la necessità della rieducazione, ratio della pena. Questo è il senso della prescrizione, qualunque reato tu abbia commesso. Pertanto Achille Lollo può fare tutto ciò che vuole, da rispettabile cittadino. Questo ce lo hanno insegnato in questi anni Berlusconi, Previti e compagnia. Altrimenti che cosa dovremmo dire dei suddetti Berlusconi, Previti e compagnia prescritta?
MA SE TI COMPORTI COSI' INFANTILMENTE COME CREDI CHE SI POSSA FARE UN DISCORSO SERIO CON TE
Re: Re: Re: Comunisti,brava Gente!
Citazione:
In Origine Postato da ALESSANDRO VERO
MA SE TI COMPORTI COSI' INFANTILMENTE COME CREDI CHE SI POSSA FARE UN DISCORSO SERIO CON TE
Da te non accetto lezioni di nulla.
Il mio discorso era serio. Ed era basato sulla logica giurisprudenziale. Ma tu non sai neanche cosa sia.
Ed è inutile che ricopi quello che ti ho scritto qualche giorno fa, quando ti ho scritto che con te non era possibile fare un discorso serio.
Infantile sei tu, capito?
Re: Re: Re: Re: Comunisti,brava Gente!
Citazione:
In Origine Postato da Pericle
Da te non accetto lezioni di nulla.
INVECE IO DA TE ACCETTO LE LEZIONI DI NULLA,IN MATERIA SEI UN'AUTORITA'.
Re: Re: Re: Re: Re: Comunisti,brava Gente!
Citazione:
In Origine Postato da ALESSANDRO VERO
INVECE IO DA TE ACCETTO LE LEZIONI DI NULLA,IN MATERIA SEI UN'AUTORITA'.
Questa replica è frutto solo della tua invidia, perchè sai di non poter reggere il confronto con me.