Visualizzazione Stampabile
-
Cose Incredibili...
Durante una trasmissione televisiva di grande ascolto sul primo canale tedesco, la nipote di Hitler, eletta al parlamento europeo, ha detto che la sua famiglia non può perdonare il popolo tedesco, senza che il conduttore abbia battuto ciglio.
Scusate, ci siamo sbagliati: non è successo in Germania, ma a Porta a Porta, e la nipote era quella di Mussolini.
-
Andreotti è stato Assolto, ma...
....La sentenza della Cassazione in realtà non ha fatto altro che confermare la sentenza di secondo grado. ...Cioè che Andreotti aveva "propensione a intrattenere personali, amichevoli relazioni con esponenti di vertice di Cosa Nostra, e ha commesso il reato di partecipazione all'associazione per delinquere concretamente ravvisabile fino alla primavera 1980, reato che però è estinto per prescrizione
-
Buttiglione Dixit
"I bambini che hanno solo una madre e non hanno padre sono figli di una madre non molto buona"
-
Riflessioni a voce alta..
Se la Franzoni è libera, Brusca è in permesso, la Mambro va ai convegni, Berlusconi è a piede libero, quale cazzo di reato deve compiere uno per andare in galera?
-
Berlusconi sul dramma Irak
"In Iraq ci sono le scuole, c’è una vita regolare. Poi ci sono alcune cose che non funzionano. Per esempio i semafori"
-
L'Istruzione del Futuro..
"Alle selezioni per le veline in tv hanno partecipato in 50.000. Alle selezioni per il Grande Fratello si sono presentati in 30.000. L’Università di Camerino forse chiude la Facoltà di Matematica per mancanza d’iscrizioni... "
-
Quando uno dice la verità...
«Non fonderò mai un partito» prima di fondare Forza Italia.
«Non interferirò mai nella linea del Giornale di Montanelli», prima di cacciare Montanelli dal Giornale.
«Mai pagato tangenti a Craxi», prima della condanna sua e di Craxi per 21 miliardi in Svizzera.
«Mai sentito parlare di All Iberian», prima della scoperta che All Iberian è tutta sua.
«Alla Rai non sposterò nemmeno una pianta», prima di spostare l'intero Cda, tutti i direttori e molti giornalisti e comici.
«Ho dato mandato di vendere tutte le mie aziende», prima di precisare che se le tiene tutte.
«Mai avuto società off-shore», prima di ammettere di aver creato società off-shore per pagare meno tasse.
«Il Milan non comprerà mai Nesta», subito dopo averlo comprato.
«Nessun condono, non conosco nemmeno la parola», prima di approvare dodici condoni.
«Per la Gasparri siamo d'accordo con Ciampi», prima del no di Ciampi alla Gasparri.
«II lifting non volevo farlo, ma Veronica ha insistito», prima della smentita di Veronica.
«Fra Tremonti e Fini c'è una buona sintonia», un giorno prima delle dimissioni di Tremonti su richiesta di Fini
-
Così parlò Dell'Utri...
Settembre 1993, Berlusconi mi convocò nella sua villa di Arcore e mi disse: 'Marcello, dobbiamo fare un partito pronto a scendere in campo alle prossime elezioni...' Lui aveva provato in tutti i modi a convincere Segni e Martinazzoli per costruire la nuova casa dei moderati...'Vi metto a disposizione le mie televisioni', aveva detto. Tutto inutile, e allora decise che il partito dovevamo farlo noi. Poi c'era la situazione della Fininvest con 5.000 miliardi di debiti. Franco Tatò, l'amministratore delegato del gruppo, non vedeva vie d'uscita: 'Cavaliere dobbiamo portare i libri in tribunale'... I fatti poi, per fortuna, ci hanno dato ragione e oggi posso dire che senza la decisione di scendere in campo con un suo partito, Berlusconi non avrebbe salvato la pelle e sarebbe finito come Angelo Rizzoli che, con l'inchiesta della P2, andò in carcere e perse l'azienda" (Marcello Dell'Utri)
-
Citazione:
In Origine Postato da danny78
Riflessioni a voce alta..
Se la Franzoni è libera, Brusca è in permesso, la Mambro va ai convegni, Berlusconi è a piede libero, quale cazzo di reato deve compiere uno per andare in galera?
Emettere una sentenza di condanna in base alle leggi vigenti...
-
L'eleganza di un Premier
"Lei ha una faccia di merda"
(Silvio Berlusconi, alla sig.ra Anna Galli che gli stava manifestando il suo dissenso al grido di "vai a casa!")