Visualizzazione Stampabile
-
Berlusconi il diplomatico..
Voi ex democristiani mi avete rotto il cazzo, me lo hai rotto tu e il tuo segretario Follini. Basta con la vecchia politica. Conosco i vostri metodi da irresponsabili. Fate favori di qua e di là e poi raccogliete voti, ma io vi denuncio, non ve la caverete a buon mercato, vi faccio a pezzi. Io le televisioni le so usare e le userò. Chiaro? Mi avete rotto i coglioni. Non mi faccio massacrare due anni e mezzo per poi schiattare come un pollo cinese. Se andiamo avanti in questo modo ci stritolano, lo capite o no, affaristi che non siete altro?"
Silvio a M. Volontè dell'UDC, secondo la cronaca di Feltri
-
Citazione:
In Origine Postato da Malik
Sui condoni cambia disco.
Dalle Coop all'Unità passando per i Ds...ne hanno fatto uso a mani larghe.
chi è che ha fatto la legge per farsi i SUOI interessi? I Ds, Le Coop, i singoli cittadini o LUI?
-
Citazione:
Sui condoni cambia disco.
Dalle Coop all'Unità passando per i Ds...ne hanno fatto uso a mani larghe.
Citare i singoli condoni, plìs.
Data, argomento e promulgatore.
Altrimenti son le solite baggianate menzognere bananas.
Risparmiacele, ogni tanto; facci tirare il respiro...
-
Citazione:
lecchino...di POl....come al solito resti impunito.
Sei solo un vigliacco. Offendi ...e non ti fanno nulla.
I Ds hanno fatto i condoni. La società che controlla l'Unità pure. Visco pure. Le Coop pure . Le fonti....cercatele.
Continui a dimostrare i tuoi limiti percettivi e cognitivi.
Ti si sta chiedendo su chi ha LEGIFERATO in termini di condono; non chi ne ha POI usufruito.
E non ti si è chiesto le fonti; ti s'è chiesto di CITARE (per UNA volta) i FATTI ai quali ti riferisci.
Fuor dai soliti slogan calunniosi.
-
Citazione:
Qui le calunnie verso il PdC sono solo tue. Sei convinto di essere nel giusto visto che POl non interviene MAI contro di te?
Bene faremo un "collage" delle tue perle e le invieremo alla Presidenza del Consiglio per un parere.
Ti aiuto, dai; altrimenti non riusciresti a fare manco questo.
Denuncia via Web
Roma, 14:05
ROMA, PADOVA E AVELLINO:
DA OGGI PARTE "DENUNCIA VI@ WEB"
Da oggi, il servizio sperimentale "Denuncia vi@ Web", presentato il 7 dicembre scorso dal Ministro dell'Interno Giuseppe Pisanu, e' attivo nelle province di Roma, Padova ed Avellino. Da casa, dall'ufficio o da qualunque luogo in Italia ove sia disponibile un accesso ad internet, una volta entrati nei siti della Polizia di Stato o dell'Arma dei Carabinieri (www.poliziadistato.it o www.carabinieri.it), e' ora possibile avviare l'iter per sporgere una denuncia di smarrimento o di furto ad opera di ignoti per casi che non richiedono, per complessità o gravità, la presenza immediata dell'ufficiale di polizia giudiziaria. Dal proprio computer si dovrà soltanto compilare i campi del modulo d'interesse (arma, documento, titolo, veicolo, altro) ed indicare il giorno, l'ora e l'ufficio di polizia (Stazione/Tenenza Carabinieri o Commissariato), ubicato nelle province interessate dalla sperimentazione, ove s'intende andare per sottoscrivere la denuncia inoltrata via web. E' evidente il risparmio di tempo per il cittadino, che all'atto della sua presentazione presso l'ufficio scelto, avendo già espletato alcune formalità, troverà una "corsia preferenziale" per firmare la denuncia, dandogli così valore legale. Il servizio e' un'ulteriore iniziativa rientrante nel più ampio concetto di "polizia di prossimità" che, in particolare, si concretizza in una costante attenzione verso le istanze di sicurezza provenienti dal cittadino. La verifica della fase di test permetterà di estendere gradualmente la diffusione del servizio a tutto il territorio nazionale.
Forza; cosa aspetti?
Rifletti però su questo:
il fatto che l'amministrazione di POL si sia ridotta a cancellare i riferimenti alle farabuttaggini di quelli che hai eletto, non è PROVA che quelle citazioni non siano vere.
INFATTI; non sono state MAI smentite.
Né dai diretti interessati né, TANTOMENO da voi bananas.
Quello che scrivo io, ad esempio, si rifà originariamente ai riferimenti riportati nel libro "Berlusconi: inchiesta sul Sig. TV", di Ruggeri e Guarino.
Libro che il Banana ha portato in Tribunale nel MILLENOVECENTONOVANTANOVE; intentando causa per calunnia.
Causa che PERSE in TUTTI e tre i gradi di giudizio.
Quindi; TUTTO VERO quello che c'è scritto.
E ti RIPETO questo (a te come praticamente a TUTTI i bananas del forum) per la DECIMILLESIMA VOLTA!!!!!
Adesso vai a fare la tua denuncia.
-
Citazione:
Vorrei solo una moderazione imparziale.
Ieri sera mi hanno segato l'intervista di Divella mentre parlavo con curioso. Ho dovuto inviargliela in pvt come da sua richiesta. E pure lui non capiva tali bannature.
Oppure subire modifiche ai titoli dei miei 3d ...mentre le offese a Berlusconi restano intatte per giorni.
Siete bravi a leccare.
Ha ragione.
-
Citazione:
Fai meno lo spiritoso nullità....che poi devi vendere le mutande .
Stai solo in campana....
:K
C'è chi lo fa per camparsi la vita, figurati...
-
Citazione:
In Origine Postato da frencis
Ha ragione.
Ha ragione in cosa?
Perchè?
Se non arriva a capire il perchè le sue assurdità e i suoi vaniloqui vengono segati, di chi è la colpa?
Se non arriva a capire la differenza tra un ragionamento articolato e sintatticamente corretto da quelle "cose" inarticolate che scrive lui, di chi è la colpa?
Se proprio, a queste cose, NON c'arriva; di CHI è la colpa?
Se si continua a ripetere che quello che si scrive in merito ai farabutti dei quali si scrive è FALSO e sono CALUNNIE ma NON LO SI SMENTISCE MAI; ma che CIPPA andate cercando???
Sfigati...
-
Citazione:
In Origine Postato da MrBojangles
Ha ragione in cosa?
Perchè?
Se non arriva a capire il perchè le sue assurdità e i suoi vaniloqui vengono segati, di chi è la colpa?
Se non arriva a capire la differenza tra un ragionamento articolato e sintatticamente corretto da quelle "cose" inarticolate che scrive lui, di chi è la colpa?
Se proprio, a queste cose, NON c'arriva; di CHI è la colpa?
Se si continua a ripetere che quello che si scrive in merito ai farabutti dei quali si scrive è FALSO e sono CALUNNIE ma NON LO SI SMENTISCE MAI; ma che CIPPA andate cercando???
Sfigati...
io ho smesso di esprimere la mi opinione visto che non si può farlo qui. rimarrete da soli a ripetervi come dei robot quanto fa schifo il governo e quanto berlusconi sia un deficiente. e sarete tutti felici e contenti sguazzando nella vostra *********.
-
Citazione:
In Origine Postato da frencis
io ho smesso di esprimere la mi opinione visto che non si può farlo qui. rimarrete da soli a ripetervi come dei robot quanto fa schifo il governo e quanto berlusconi sia un deficiente. e sarete tutti felici e contenti sguazzando nella vostra *********.
Vi si chiede, MOLTO semplicemente, di fare due semplicissime cose; in alternativa fra di loro:
1) smentire documentando un FATTO che a parole definite calunnioso.
2) smetterla di sproloquiare in assenza di dette smentite.
Se smetti d'esprimere la tua opinione (cosa che proprio non m'è parso), è una tua scelta; nessuno t'ha mai impedito di farlo.
Chiederti di spiegare i "perchè" di un: "Ha ragione", mi sembra il minimo.
Oltre che, a differenza di quanto lamenti, dimostrare interesse alle tue opinioni.