Ma infatti non deve far ridere, è dipinto appositamente come un personaggio squallido, cinico ed arrogante.In origine postato da benelos
Idem, anche perchè come clown non fa ridere...

Ma infatti non deve far ridere, è dipinto appositamente come un personaggio squallido, cinico ed arrogante.In origine postato da benelos
Idem, anche perchè come clown non fa ridere...
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

Inoltre è un visitor...In origine postato da Fenris
Ma infatti non deve far ridere, è dipinto appositamente come un personaggio squallido, cinico ed arrogante.![]()

La migliore è Liza (così liberal-verde-idealista! la adoro) insieme a Marge e a Krusty, che è un personaggio geniale: ha quel cinismo e quella amoralità tipica di chi fa umorismo a ripetizione
Quello che mi fa sbellicare più di tutti:
![]()
Quello che mi piace di meno:
![]()

L'Uomo Ape è il migliore (anche se si vede pochissimo), Tony Ciccione e il commissario Winchester altrettanto mitici.
Mi piace poco il reverendo, anche Bartolomeo J. Simpson non mi fa impazzire

Nei Simpson non esistono personaggi "migliori" o "peggiori": tutti, anche quelli che vengono dipinti più negativamente, contribuiscono a formare un insieme geniale.

Mi piacciono tutti, dovendo scegliere il preferito è senza dubbio Homer mentre Otto e Disco Stu sono i peggiori del gruppo....![]()

In origine postato da Il_Grigio
Disco Stu sono i peggiori del gruppo....![]()
![]()
![]()
![]()
CHI E'?

In origine postato da Il_Siso
![]()
![]()
![]()
CHI E'?![]()

Mi piacciono tutti,come qualcuno ha rilevato sono tutti stati inventati come corrispondenti agli idealtipi umani
In particolare amo Montgomery Burns e ovviamente Ned Flanders, ma anche Seymour Skinner![]()