Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 30
  1. #1
    Viva la piadina!!!
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    96,627
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Spiegai capitalismo a Gorbaciov

    Sabato 29 Gennaio 2005, 19:03


    'Spiegai capitalismo a Gorbaciov'

    Clicca per ingrandire
    (ANSA) - MILANO, 29 GEN - Berlusconi, durante il convegno su Craxi, ha raccontato che un giorno ad Arcore spiego' a Gorbaciov la legge della domanda e dell'offerta. 'Gorbaciov era in Italia - ha raccontato il premier - e chiese a Craxi di incontrare un rappresentante del libero mercato. Cosi' Bettino mi chiamo' e Gorbaciov e la sua signora vennero a colazione ad Arcore. Ricordo che avemmo una lunga discussione. Non avete idea di quanto tempo ci voglia per spiegare la liberta' in tutte le sue forme.

    http://it.news.yahoo.com/050129/2/33f8i.html


  2. #2
    Registered User
    Data Registrazione
    13 Jul 2002
    Località
    Maremma toscana
    Messaggi
    7,272
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Quanto tempo gli ci volle! Quanto tempo!
    La colazione che entrò nel Guinnes dei primati.

    Che volete...Gorbaciov era un pò testone...ma alla fine Berluscaccio the Genius salvò il Mondo dalle orde illiberali.
    Un pò come ha fatto in Italia.
    La sua divina missione continua.

    Io dico solo che se la bava che gli esce fosse manna risolverebbe la fame nel Mondo.

  3. #3
    Giu' la maschera!
    Data Registrazione
    14 Dec 2002
    Località
    Il Capitale
    Messaggi
    7,438
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da il buttero
    Quanto tempo gli ci volle! Quanto tempo!
    La colazione che entrò nel Guinnes dei primati.

    Che volete...Gorbaciov era un pò testone....

    E ke strano, a me sembra che a te il concetto non sia ancora kiaro a giudicare da alcuni dei tuo scritti...

    perke' tu lo capisca ti ci vorrebbe un buffet all-you-can-eat per un paio d'anni..
    Mr. Hyde


  4. #4
    Il vero è un momento del falso
    Data Registrazione
    24 Oct 2004
    Località
    Sud
    Messaggi
    5,739
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Spiegai capitalismo a Gorbaciov

    Non avete idea di quanto tempo ci voglia per spiegare la liberta' in tutte le sue forme.
    in tutte le sue forme......sarà per quello che ora i russi vivono ricchi e felici,liberi dall'oppressione del comunismo....

  5. #5
    Viva la piadina!!!
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    96,627
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Spiegai capitalismo a Gorbaciov

    In Origine Postato da vlad84
    in tutte le sue forme......sarà per quello che ora i russi vivono ricchi e felici,liberi dall'oppressione del comunismo....
    Forse sara' per quello che la gente ha buttato giu' a picconate un muro costruito dai compagni?

  6. #6
    MANDA A CASA LA CASTA
    Data Registrazione
    26 May 2004
    Messaggi
    5,492
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    e come è successo che il cavaliere quella legge della domanda e dell'offerta se la è dimenticata non appena si fatto monopolizzare la pubblicità in italia??????
    tanto che ora paghiamo la pubblicità più cara del mondo??

  7. #7
    Viva la piadina!!!
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    96,627
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da WANDA
    e come è successo che il cavaliere quella legge della domanda e dell'offerta se la è dimenticata non appena si fatto monopolizzare la pubblicità in italia??????
    tanto che ora paghiamo la pubblicità più cara del mondo??
    Ma forse perche' e' riuscito dove altri, tipo Mondadori, Rizzoli, Rusconi se non erro, hanno fallito?

    Con la Gasparri cmq il mercato pubblicitario dovrebbe espandersi, quindi creando piu' concorrenza, come del resto evidenzia l'esempio del Gruppo Eespresso con l'acquisizione di RetaA, che dovrebbe far si che i loro ricavi netti passino dal 10% al 30%.

  8. #8
    MANDA A CASA LA CASTA
    Data Registrazione
    26 May 2004
    Messaggi
    5,492
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    forse perchè non si sono fatti decreti compiacenti.....
    quanto all'esopresso devono semrpe pagare una parte a mediaset..... quindi le tariffe non caleranno.

  9. #9
    Il vero è un momento del falso
    Data Registrazione
    24 Oct 2004
    Località
    Sud
    Messaggi
    5,739
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Spiegai capitalismo a Gorbaciov

    In Origine Postato da Amati75
    Forse sara' per quello che la gente ha buttato giu' a picconate un muro costruito dai compagni?
    può darsi..le vie del capitale sono infinite,così come la sua capacità di convincimento...peccato che non sono pochi lì in russia che odiano qualcosa che fino a pochi anni fa vedevano come miraggio.

  10. #10
    Viva la piadina!!!
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    96,627
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da WANDA
    forse perchè non si sono fatti decreti compiacenti.....
    quanto all'esopresso devono semrpe pagare una parte a mediaset..... quindi le tariffe non caleranno.

    Decreti compiacenti, o semplicemente perche' non ci sono riusciti?

    Che quota dovrebbe pagare a Mediaset uno che vorrebbe far pubblicita' su ReteA... me la potresti spiegare questa..?

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Il Gorbaciov di Persia (?)
    Di Ceslom nel forum Destra Radicale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 27-09-13, 20:26
  2. Come lo ricordi Gorbaciov ?
    Di zwirner nel forum Politica Europea
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 21-11-11, 07:06
  3. Perche' Gorbaciov fu ospite del Nano???
    Di Airbus nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 08-08-11, 08:52
  4. OBAMA NUOVO GORBACIOV?
    Di Ferruccio nel forum Destra Radicale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 08-04-09, 14:57
  5. La farsa di un capitalismo in concorrenza con il capitalismo stesso
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-04-06, 11:00

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito