Sabato 29 Gennaio 2005, 19:03
'Spiegai capitalismo a Gorbaciov'
Clicca per ingrandire
(ANSA) - MILANO, 29 GEN - Berlusconi, durante il convegno su Craxi, ha raccontato che un giorno ad Arcore spiego' a Gorbaciov la legge della domanda e dell'offerta. 'Gorbaciov era in Italia - ha raccontato il premier - e chiese a Craxi di incontrare un rappresentante del libero mercato. Cosi' Bettino mi chiamo' e Gorbaciov e la sua signora vennero a colazione ad Arcore. Ricordo che avemmo una lunga discussione. Non avete idea di quanto tempo ci voglia per spiegare la liberta' in tutte le sue forme.
http://it.news.yahoo.com/050129/2/33f8i.html
![]()




Rispondi Citando

