Io attacco iRS? Io non cerco nessuno, dialogo con tutti e ogni tanto qualcuno ha da ridire, trovami i post dove io inizio ad attaccare iRS!Originally posted by tziu flat eric
Effettivamente quelle due righe le ho scritte un pò di fretta e possono lasciare spazio a incomprensioni. Chiarisco subito...
innanzitutto parlo di diversi anni fa! La polemica conseguente non era passata inosservata, anzi aveva creato accesi dibattiti. Non sto accusando sn di essere un movimento razzista, ci mancherebbe altro. Massimo rispetto per i sardisti di ogni tipo essi siano, sono pursempre parte del mio popolo e si sono sempre ispirati alla tolleranza ed al rispetto degli altri (un pò meno all'indipendentismo). La vicenda di cui parlo riguardava delle pubbliche prese di posizione contro dei venditori ambulanti senegalesi che a dire del dirigente locale toglievano lavoro e guadagni ai sardi.
Mi riferisco quindi a fatti realmente accaduti che coinvolsero un dirigente locale di sn!
Dico questo non per fare passatismo, semplicemente perche non mi sò spiegare per quale ragione gherrianu attacchi tanto iRS quando dovrebbe guardarsi i panni di casa sua, tutto qua.
Ci sarebbe dell'altro... ma non è questa la sede per discutere queste cose.
scusa, un ultima... forse il mio presidente è uscito proprio per evitare situazioni imbarazzanti di quel tipo!! Non credi? In molti hanno fatto lo stesso!
Tziu Flat...lassa perdere...