Originally posted by Lutzianu
ti è incantato il disco ?
![]()
![]()
io propongo questa versione un po' più "multimediale":
[pong][/pong]Io, Signor Marigosu, con Lei non parlo!
Cordiali Saluti Indipendentisti!
![]()

Originally posted by Lutzianu
![]()
![]()
io propongo questa versione un po' più "multimediale":
[pong][/pong]Io, Signor Marigosu, con Lei non parlo!
Cordiali Saluti Indipendentisti!
![]()

In questo caso ho il risponditore automatico!Originally posted by Lutzianu
![]()
![]()
CCS - SNI

peccato la discussione si faceva interessante...Originally posted by gherrianu
In questo caso ho il risponditore automatico!![]()

Discutere con te è sempre interessante!!Originally posted by Lutzianu
peccato la discussione si faceva interessante...![]()
![]()
CCS - SNI

invece fare il "moderatore" con te è esasperante:
![]()

Bugìa!!!Originally posted by Lutzianu
invece fare il "moderatore" con te è esasperante:
![]()
![]()
CCS - SNI

Caro Tziu Flat,Originally posted by tziu flat eric
Effettivamente quelle due righe le ho scritte un pò di fretta e possono lasciare spazio a incomprensioni. Chiarisco subito...
innanzitutto parlo di diversi anni fa! La polemica conseguente non era passata inosservata, anzi aveva creato accesi dibattiti. Non sto accusando sn di essere un movimento razzista, ci mancherebbe altro. Massimo rispetto per i sardisti di ogni tipo essi siano, sono pursempre parte del mio popolo e si sono sempre ispirati alla tolleranza ed al rispetto degli altri (un pò meno all'indipendentismo). La vicenda di cui parlo riguardava delle pubbliche prese di posizione contro dei venditori ambulanti senegalesi che a dire del dirigente locale toglievano lavoro e guadagni ai sardi.
Mi riferisco quindi a fatti realmente accaduti che coinvolsero un dirigente locale di sn!
Dico questo non per fare passatismo, semplicemente perche non mi sò spiegare per quale ragione gherrianu attacchi tanto iRS quando dovrebbe guardarsi i panni di casa sua, tutto qua.
Ci sarebbe dell'altro... ma non è questa la sede per discutere queste cose.
scusa, un ultima... forse il mio presidente è uscito proprio per evitare situazioni imbarazzanti di quel tipo!! Non credi? In molti hanno fatto lo stesso!
se questa cosa dei Senegalesi è vera è uno scandolo bello e buono. Conosco personalemte molti senegalesi che stanno in sardegna e per come la pensano li considero molto più "sardi" di altre persone.
Visto che qualcuno grida alla diffamazione bisognerebbe fare nomi e congomi di persone che fanno questo genere di battaglie.
Ne avevo sentito parlare su indy media ma credevo che fosse una leggenda....
Proprio i Senegalesi poi che sono i più integrati...
ma....![]()

oh marigò... e basta...Originally posted by Marigosu
Mi raccomando il dosaggio di "Indipendentzia Plus"
Si copra bene con il buon senso, stia lontano dalle correnti...italiche e autonimiste e mi raccomando si riposi che la vedo tutto rosso.
Marigosu versione "stare bene".
insomma, se si rispondesse con questo tono che stai usando tu, io personalmente mi altererei. tu no?
va bene discutere, ma sempre con rispetto reciproco.
comunque mi sa che tu che ti dici tanto libertario poi alla fin fine un po' di atteggiamento fascistello ce l'hai... perché non accetti che la maggior parte degli indipendentisti é in qualche modo di sinistra?
io mica mi agito perché ce n'é qualcuno di destra o "indipendente" (o ignavo?)![]()
Le consiglio due pasticche di Indipendentzia Plus dopo i pasti e le idee italiche.Originally posted by senhor soares
oh marigò... e basta...
insomma, se si rispondesse con questo tono che stai usando tu, io personalmente mi altererei. tu no?
va bene discutere, ma sempre con rispetto reciproco.
comunque mi sa che tu che ti dici tanto libertario poi alla fin fine un po' di atteggiamento fascistello ce l'hai... perché non accetti che la maggior parte degli indipendentisti é in qualche modo di sinistra?
io mica mi agito perché ce n'é qualcuno di destra o "indipendente" (o ignavo?)![]()
Lei non è di sinistra, lei è italico.
Destra e sinistra sono concetti italici che hanno sempre diviso la nazione sarda.
Lei è comunista? Stanotte dormiro' meglio. Io sono indipendentista.
Mi inchino alla libertà ed al bene del mio popolo, no davanti la mummia di lenin...io fascistello? Di la verità..ce l'hai tu la figurina di Albertosi. Parliamo di ufo?
Marigosu

...ma che noia!Originally posted by Marigosu
Le consiglio due pasticche di Indipendentzia Plus dopo i pasti e le idee italiche.
sicuro che siano pasticche e non supposte?