Semplicemente: disgusto.![]()
Vi prego, qualcuno zittisca Gasparri, perché non vorrei prendere a calci il televisore...
Questo fatto, poi, di intitolare la Fiamma a Rauti non lo sopporto...
Ma perché lo squadrismo non va più di moda?Olio di ricino e manganello, ci vorrebbero, per questi soggetti...
![]()

santanchè alè alè
![]()
![]()
![]()
![]()
che donna....![]()
![]()
Fosse solo quella il problema (la sua politica!? trucco e parrucco gratuito per le donne in parlamento! ma non si vergognano a candidare un soggetto simile!?)...In origine postato da Legionnaire
santanchè alè alè
![]()
![]()
![]()
![]()
che donna....![]()
![]()
![]()
![]()

In origine postato da fedalmor
Ma perché lo squadrismo non va più di moda?Olio di ricino e manganello, ci vorrebbero, per questi soggetti...
![]()
Checché se ne dica, quella è stata sempre una medicina efficacissima!
Come ricordato da Tilgher, mi sembra, oggi a Milano: dobbiamo avere più rispetto per chi ci è sempre stato nemico che per chi, un tempo 'amico', oggi ci è nemico. Alleanza Nazionale è un pericolo, non per il fascismo, non per la destra... ma per l'Italia intera!In origine postato da Peucezio
Checché se ne dica, quella è stata sempre una medicina efficacissima!
Che, poi, quella della crociera con Fini in mutande tra donnine esaltate non me la ricordavo...![]()

e buontempo che ballava la techno....![]()
![]()
![]()
![]()

Cazzo...me lo sono perso!!!
Immagino che spettacolo è vedere er pecora in pista...
Riccardo

TeleCamere?
L'habitat adatto a personalità che non possono davvero fare a meno di apparire in TV, tipo la Santanchè, la Prestigiacomo, la Mussolini...

Io mi chiedo come fai a non cambiar canale?!In origine postato da fedalmor
Daca
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0