Mi rendo conto che questo mio messaggio 'collide' con i regolamenti del forum. E' ovvio che i regolamenti siano essenziali per la coretta conduzione del forum, ma non ritengo giusto, specie sul 'nostro forum', che essi siano utilizzati come scusa per inibire legittime e proficue discussioni al nostro interno...
Venendo al punto, non sono assolutamente chiari i motivi per i quali il thread seguente...
http://www.politicaonline.net/forum/...hreadid=144944
... aperto da Roberto Mime, è stato chiuso. Vi è da rilevare che il problema sollevato dal forumista è, in questo momento e da qui al prossimo anno, questione della massima importanza perchè dietro di esso vi è il futuro stesso della coalizione dei governo. Naturalmente questa mia 'rimostranza' è 'valida' solo nel caso che il thread in questione sia stato chiuso in seguito ad intervento dei moderatori del forum. Qualora però così fosse, mi pare doveroso chiarire pubblicamente i motivi di tale intervento...
cordiali saluti!...
--------------
Nobis ardua
Comandante CC Carlo Fecia di Cossato

Nobis ardua
...] provenienti da sinistra di utilizzare la censura in modo 'eccessivo', perchè non riaprire il thread dopo aver rimosso le 'accuse' [anch'esse ovviamente pretestuose ed infondate