Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 30 di 30
    eh?
    quando non hai più niente, ti resta il futuro
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da remedios
    i miei amici movimentisti così attivi in politica non galoppano sui cammelli. e le cose le fanno chiaramente. certo che a presentare la mozione c'erano... ma davanti a dei burattini con i fili da tirare sulle maniche c'è ben poco da fare.
    la prossima volta, invece di stare a sventolare le bandiere con gli squotter, fate un pò di tessere e vi dedicate al partito. non state sempre a fare le vittime della politica cattiva.

remedios
    Ospite

Predefinito

In origine postato da unitario
    la prossima volta, invece di stare a sventolare le bandiere con gli squotter, fate un pò di tessere e vi dedicate al partito. non state sempre a fare le vittime della politica cattiva.
    la politica si fa con le tessere? tesserando le mamme e gli zii?! complimenti, abbiamo capito tutto! ben vengano i burocrati e si fottano i movimenti. ti piace così?

eh?
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da remedios
    la politica si fa con le tessere? tesserando le mamme e gli zii?! complimenti, abbiamo capito tutto! ben vengano i burocrati e si fottano i movimenti. ti piace così?
    la politica fatta così non mi piace per nulla. ma non rispetto chi deve fare a tutti i costi la verginella, e disprezzo quei "movimentisti" che non si vergognano a parlare male del proprio partito.

Il vero è un momento del falso
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

non vi incazzate,compagni...

eh?
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

remedios
    Ospite

Predefinito

In origine postato da unitario
    la politica fatta così non mi piace per nulla. ma non rispetto chi deve fare a tutti i costi la verginella, e disprezzo quei "movimentisti" che non si vergognano a parlare male del proprio partito.
    parlare male? questa è chiarezza. allora diciamo che va tutto bene e che questo congresso è limpido e corretto! diciamo che la maggioranza che lo vincerà sarà una maggioranza che ha ottenuto i voti onestamente. diciamo che le tessere non sono lievitate e che i cammelli sono solo nel deserto. continuiamo a mandare giù merda e teniamola ben nascosta. facciamolo pure, se vogliamo. la puzza, comunque, si sente.

eh?
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

se non ci sono irregolarità avete poco da gridare allo scandalo. e tesserare la zia non è una irregolarità; ergo il congresso è valido.

remedios
    Ospite

Predefinito

beh visti i numeri di voti contestati di irregolarità non ce ne sono state poche.
    il congresso sarà anche formalmente valido, certo... ma politicamente, per quanto mi riguarda, non lo è. col cammello si va lontani, certo, ma la politica praticata è altro. molto altro.

wreckage
    Ospite

Predefinito

riguardo alle azioni di truppe cammellate nel PRC segnalo l'esistenza di una pagina completamente dedicata all'argomento su www.arcipelago.org .

entrando nella discussione, la crescita verticale delle tessere e le modalita' di tesseramento sono oggettivamente sospette. D'altra parte la strategia delle minoranze di gridare all'imbroglio (ad es: la pagina da me segnalata) per cercare di recuperare almeno i voti di coloro che, giustamente, si sentono indignati della cattiva gestione congressuale, puo' divenire dannosa almeno quanto l'imbroglio stesso.
    E cio' perche' il tutto contribuisce a rendere il partito complessivamente piu' vulnerabile agli attacchi esterni (siamo in campagna elettorale), meno affidabile agli occhi degli elettori e delle categorie (lavoratori, movimenti) che le varie correnti si pongono di rappresentare.

remedios
    Ospite

Predefinito

sapevo che avrebbe sollevato un bel po' di polemiche, un messaggio del genere. ero dubbiosa se metterlo o no, infatti, ma onestamente credo che queste siano cose che non devono essere nascoste. non tanto per gridare allo scandalo e sperare così di prendersi 2 voti in più... ma perché io sono convinta che la politica, la prassi politica, debba essere chiara a tutti. non voglio certo fare il gioco dell'io che sono più brava di te o della verginella che si immola alla causa. non ci penso neanche. però mi sembra giusto fare chiarezza su un qualcosa che, a mio avviso, è veramente grave. questo è il secondo congresso che faccio "attivamente" e sicuramente, trovandomi stavolta in una delle minoranze, è più difficile del primo. ma io resto convinta che i voti si prendano, al congresso come alle elezioni, con la politica, e basta. non con i giochini vari. quando ti accorgi, uscendo dalla tua ingenuità, di certe cose ti passa la voglia di fare tutto.
    poi il congresso finisce, certo. ma resta l'amarezza.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23