eppure è reale!
A340-541 Emirates
![]()

eppure è reale!
A340-541 Emirates
![]()

Andrò controcorrente, ma non ci volerei mai, mi vien da ridere e poi è claustrofobico. Mah !!!
Daniele
Daniele

A me sembrano loculi per farsi le pippe su internet...
Ciao, Marco![]()

E' spettacolare.
Ho parlato con un assistente di volo di EK che mi ha raccontato di quanto queste suite siano davvero comode.
Si chiudono e te ne stai per i fatti tuoi.
Quelle centrali sono adatte a chi viaggia in dolce compagnia perche' la paratia che le divide e' a scomparsa.
Quando ho volato da Sydney a Dubai su quell'aereo (e proprio su A6-ERE della foto), a noi poveri passeggeri di Economy (ma anche a quelli Business) non ci hanno neanche fatto avvicinare alla cabina di First!
Pero' anche l'economy sul 345 e' davvero bella....con quella fantastica illuminazione del soffitto che riproduce il cielo stellato e i colori dell'alba e del tramonto....
Ciao
Stefano

15 ore in quei loculi?
Assolutamente mai per nulla al mondo.
Si starà anche comodi ma per l'amor del cielo, io voglio vedere spazio intorno a me, non pareti che mi chiudono.
Daniele
Daniele

Assolutamente magnifiche!![]()
Però forse 15 ore sono troppe... Meglio un DXB-LGW![]()
Per chi ancora non l'avesse fatto:
fatevi un giro nella First Class del loro 345
Ciao
![]()

hanno fatto benisssssssssimo!!!In Origine postato da Steman
Quando ho volato da Sydney a Dubai su quell'aereo (e proprio su A6-ERE della foto), a noi poveri passeggeri di Economy (ma anche a quelli Business) non ci hanno neanche fatto avvicinare alla cabina di First!
tu sei pericoloso....
![]()
![]()
![]()

Potenza del marketing...
Bisogna innanzitutto vedere se le poltrone di prima sono davvero comode ed accoglienti. Ci sono molti 'spacebed' in giro, meno sponsorizzati ma credo altrettanto buoni se non migliori.
Poi, bisogna EVIDENZIARE UNA volta per tutte la scarsità dell'economy di Emirates.
Sullo stesso aereo Singapore offre una straordinaria classe economica con 7 abreast e passo da biz. Quella è una cosa che cambia davvero la sostanza del tuo volo, altro che le immagini patinate che mandano in giro quelli della pur buona Emirates.

Finalmente qualcuno che ragiona.In Origine postato da I-DISA
Potenza del marketing...
Bisogna innanzitutto vedere se le poltrone di prima sono davvero comode ed accoglienti. Ci sono molti 'spacebed' in giro, meno sponsorizzati ma credo altrettanto buoni se non migliori.
Poi, bisogna EVIDENZIARE UNA volta per tutte la scarsità dell'economy di Emirates.
Sullo stesso aereo Singapore offre una straordinaria classe economica con 7 abreast e passo da biz. Quella è una cosa che cambia davvero la sostanza del tuo volo, altro che le immagini patinate che mandano in giro quelli della pur buona Emirates.
Daniele
Daniele