Visualizzazione Stampabile
-
Re: Le BUGIE impossibili
Tra l'altro in una sola giornata di voto con i seggi apperti solo dalle 7 del mattino alle 5 del pomeriggio come avrebbe fatto a voatre il 70% lo sa solo Iddio..o meglio lo sanno gli imbroglioni Allawi e Bush..ma il tempo è galantuomo...
Citazione:
In Origine Postato da FLenzi
Gia' ieri pomeriggio davano per le elezioni in IRAK con un affluenza del 60%, stamattina danno la stessa percentuale, strano che per un paese come e' messo l'IRAK si abbiano i valori dell'affluenza alle urne, strano anche che i sondaggi" diano vincente il burattino filousa.
Ora sara' mai possibile che questi dati siano stati dati su di un sondaggio vero e su dei numeri veri? Cosa hanno fatto hanno telefonato agli IRACHENI!!!!!!!!!!!!!!!
Ma come si fa a credere che le persone siano cosi' sceme, ma forse conoscono qualcuno del forum tipi Hyde e Amati.
-
Comunque ancora nessuno mi ha detto come hanno fatto a calcolare il 60% prima della chiusura delle urne quando per sapere i risultati dobbiamo aspettare 10 giorni.
Il massimo e' che molti iracheni non hanno fissa dimora e vivono accampati sulle strade, come hanno fatto a recapitargli la scheda elettorale?
Non sara' mica che hanno dato le schede elettoralia 10.000 persone e hanno votato in 6.000?
-
Citazione:
In Origine Postato da stellarossa1959
Avete visto le percentuali "bulgare" degli irakeni all'estero?
HA VOTATO SOLO IL 25%!!!! :lol :lol
Perchè dovevano registrarsi settimane fa.
Le elezioni all'estero hanno SEMPRE affluenza più bassa che in patria, in tutti i paesi del mondo.
Moltiplica per tre e hai l'affluenza in Iraq. :)
-
Citazione:
Comunque ancora nessuno mi ha detto come hanno fatto a calcolare il 60% prima della chiusura delle urne quando per sapere i risultati dobbiamo aspettare 10 giorni.
Ti illumino io: calcolare l'affluenza alle urne è molto, molto più facile che calcolare i risultati, specialmente quando ci sono decine di liste e listine come in Iraq.
Da noi l'affluenza alle urne te la dicono alle 11, alle 17 e alle 22, prima ancora che si cominci lo spoglio.
-
Citazione:
In Origine Postato da IlikeUSA
Ti illumino io: calcolare l'affluenza alle urne è molto, molto più facile che calcolare i risultati, specialmente quando ci sono decine di liste e listine come in Iraq.
Da noi l'affluenza alle urne te la dicono alle 11, alle 17 e alle 22, prima ancora che si cominci lo spoglio.
ULLALALA ILIKASS mi illumina, prima di tutto mi stia lontano perche quando parla si sente l'odore di cio' che lecca, poi caro il mio AM ILIKASS alle 11 danno un risultato, alle 17 ne danno un altro e alle 22 danno quello definitivo, e ovviamente con tutti i sitemi che abbiamo in Italia, mentre per l'IRAQ alle 12 davano la stessa affluenza delle 18 per non dire che a SKY alle 11:30 ne davano una del tutto diversa che non era nemmeno la meta' della meta'.
:lol :ronf :lol :ronf :lol :ronf
quindi si illumini casa sua che forse risparmi in energia elettrica.
-
e vabbè ... intanto sono stati piantati i semi della democrazia parlamentare
La spiga crescerà !
Certamente qs elezioni non saranno state perfette perchè il pesante clima intimidatorio imposto dai SADAMITI non ha consentito il libero dispiegarsi della propaganda elettorale ... però è anche vero che "l'ottimo è nemico del bene ... "
-
Citazione:
Mi aspettavo che qualche filousa cecato mi smentisse, ma come vedo nessuno e' in grado di farlo, sicuramente eprche' ho ragione io, alla TV hanno dato quei dati gia' stabiliti da giorni dagli USA, come hanno gia' deciso chi guidera' l'IRAQ, un nuovo dittatore mascherato che seguira gli ordini degli USA dandogli il controllo di un grande paese del MO.
:à
-
Citazione:
In Origine Postato da Delaware
e vabbè ... intanto sono stati piantati i semi della democrazia parlamentare
La spiga crescerà !
Certamente qs elezioni non saranno state perfette perchè il pesante clima intimidatorio imposto dai SADAMITI non ha consentito il libero dispiegarsi della propaganda elettorale ... però è anche vero che "l'ottimo è nemico del bene ... "
C'e' da dire che con 200.000 cadveri come fertilizzante questa spiga crescera eccome peccato che sara' una spiga a stelle e strisce.