puoi provare a migliorarlo un po', magari con lo sfondo trasparente...
![]()

puoi provare a migliorarlo un po', magari con lo sfondo trasparente...
![]()
Temo che il prete sia il mio concittadino Cardinale Camillo Ruini, grande personalità religiosa e soprattutto grande uomo.In Origine Postato da remedios
the winner is...
yotaaaaaaaaaaa!!!!
![]()
e visto che non ci ha messo tanto a capirlo e pure elettrica si è avvicinata... non lo cambio!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Dimmi che non è lui![]()

Mi spiace, remedios, ma non mi sento di dire una bugia. Qualsiasi cosa tu voglia rappresentare, è un avatar bruttissimo, un disegno orribile e indecifrabile.
Possibile che non riesca a trovare di meglio?
grazie pcosta![]()
![]()
e adesso ditemi ancora che è brutto!!!![]()

In Origine Postato da remedios
grazie pcosta![]()
![]()
![]()
è brutto
In Origine Postato da Il_Siso
![]()
è brutto![]()
![]()

E' simpatico, ora che finalmente ho capito cos'è...In Origine Postato da remedios
grazie pcosta![]()
![]()
![]()
![]()

In Origine Postato da remedios
grazie pcosta![]()
![]()
è brutto, non ci sono san pcosta che tengano.....però se il bacio lo dai anche a me ...potrei ......considerare......l'ipotesi......di......
cambiare ......opinione.......
P.S.: e sì, che tocca fa' pe' campa'!....Se lavora e se fatica....pe la panza e pe la ...fica!
è bellissimo, non è brutto... e grazie a san pcosta... potrei iniziare ad aver fede... però... cacchio.... cambi idea con un bacio?!... uomo malleabile!In Origine Postato da sosunturzos
è brutto, non ci sono san pcosta che tengano.....però se il bacio lo dai anche a me ...potrei ......considerare......l'ipotesi......di......
cambiare ......opinione.......
P.S.: e sì, che tocca fa' pe' campa'!....Se lavora e se fatica....pe la panza e pe la ...fica!![]()
ps: guarda che solitamente bacio con la bocca, non con la panza o altro...![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0