Spet-ta-co-lo!
Bellissime foto come sempre, grazie Alex!
Mi è piaciuto un sacco il 737 Virgin.
... e quant'è bella la winglet di I-DUPO?!?
Ciao!
Chris
![]()

Spet-ta-co-lo!
Bellissime foto come sempre, grazie Alex!
Mi è piaciuto un sacco il 737 Virgin.
... e quant'è bella la winglet di I-DUPO?!?
Ciao!
Chris
![]()
Chris76
Grazie per le belle foto Alex
Ciao
![]()

Grazie per le foto: specialmente alcune sono spettacolari!
Marco

Mio dio! Quanto bella è la coda dell'EMEDIUNDICI??!!![]()
![]()
Grazie Alex![]()

confermo anche io sono atterrato ieri mattina su 34L venedo da milano, dopo essermi fatto una allungamento fino a latina ed una atterraggio da sciaquapanza .....
domani riparto col AZ2066 delle 14.00 ... se qualcuno è da quelle parti ....

Bellissime Ale....
PS: avevo il tele spento
Alessandro

grazie Alex,foto splendide! in settimana o la prossima sono da quelle parti,mi potresti dare due dritte,dovrei rimanere due giorni,uno vado a Pratica di mare,se vuoi venire,ciao,luigi
La mia passione! http://myaviation.net/search/search.php?uid=5676

Bellissime Alex!!!!
L'11 da così vicino è una figata!!!
Oggi, vista la giornata spettacolare anch'io mi sono piazzato a LIN per provare qualche settaggio nuovo della "piccola"....
Appena scarico i risultati li posto...
Ciao
Andrea

@ alitalia fan- wow non lo sapevo, cmq quel 767 ha fatto il decollo piu' "smooth" mai visto!
@landing fco - no nessuna variazione per la capacità, tecnicamente le piste 34 e 16 hanno le stesse capacità orarie. Giusto un po' di ritardi per i voli da nord che si devono fare tutto il giro.
@alejp4 - non t'ho chiamato perche' era una scappata organizzata tipo 20 min prima di uscire.
@pilota52 - entri a pratica? o giusto fuori? Da quel che so non c'e molto traffico e oppurtunità di fare foto, cmq quando vieni faccelo sapere, se ho un buco all'univ vengo volentieri
@etops - .....mbeh ste foto ???
![]()
![]()
![]()
![]()
alex

@landing FCO - mi sono ricordato solo oggi, ieri pure c'era il Royal Jordanian a340-300!!!
alex