ma comè che voi avete addirittura un vostro forum su POL con annesso giuovine mod ed i RADICALI no??!??![]()
![]()

ma comè che voi avete addirittura un vostro forum su POL con annesso giuovine mod ed i RADICALI no??!??![]()
![]()

In Origine Postato da Liberalix
![]()
Non lo so. Probabilmente perche non lo hanno chiesto!
Vorrei che mi spiegassi, però, il significato di "ADDIRITTURA"?
Cordiali Saluti
G.I.

addirittura sta a significare che in ordine d'importanza storico-politico-sociale, sarebbe più logico dare uno spazio autonomo ai Radicali che al Governo dei citttadini....![]()
p.s. io avevo chiesto mesi e mesi fa all'amministrazione l'apertura di un forum Radicale....senza nemmeno una risposta....positiva o negativa...semplice indifferenza....ecco la mia meraviglia....tutto qua....

Ok.In Origine Postato da Liberalix
addirittura sta a significare che in ordine d'importanza storico-politico-sociale, sarebbe più logico dare uno spazio autonomo ai Radicali che al Governo dei citttadini....![]()
p.s. io avevo chiesto mesi e mesi fa all'amministrazione l'apertura di un forum Radicale....senza nemmeno una risposta....positiva o negativa...semplice indifferenza....ecco la mia meraviglia....tutto qua....
Quello che GC propone è proprio quello che dici; il governo dei cittadini! e non dei politici-politicanti-professionisti.
mi farebbe piacere conoscere il tuo pensiero in merito al nostri progetti politici nazionale e periferici.
Li puoi trovare sui siti:
www.governocivico.org
www.governocivico.perlacalabria.it
saluti
G.I.

Saluti rossoneri e buon lavoro e buon divertimento

UI miei migliori auguri.Anch'io vi aspetto sul Forum monarchico!

Complimenti!!
L'idea di mettere assieme tutte le esperienze civiche d'Italia è semplicemente fantastica....
ma adesso dovete avere il coraggio di fare un passo in più.
Se si vuol incidere veramente è indispensabile la presenza di Parlamentari CIVICI!!!
Se deciderete la partecipazione alle Politiche io vi sosterrò.
In Bocca al Lupo..

Complimenti!!
L'idea di mettere assieme tutte le esperienze civiche d'Italia è semplicemente fantastica....
ma adesso dovete avere il coraggio di fare un passo in più.
Se si vuol incidere veramente è indispensabile la presenza di Parlamentari CIVICI!!!
Se deciderete la partecipazione alle Politiche io vi sosterrò.
In Bocca al Lupo..