http://www.politicaonline.net/forum/...hreadid=129758In origine postato da remedios
io non lo trovo... esiste davvero o ho troppa sonno?
![]()
MS Fiamma Tricolore
Forza Nuova

http://www.politicaonline.net/forum/...hreadid=129758In origine postato da remedios
io non lo trovo... esiste davvero o ho troppa sonno?
![]()
grazie![]()

è una mia ferrea convinzione. E lo saiIn origine postato da lauraf
mmmm...ne vogliamo parlare?![]()
![]()

state sbagliando tutti, ripetendo la solita aria fritta.
L'infedeltà coniugale trova il suo milgiore (o peggiore) brodo di coltura dalla scelta sessuale, alta per i ceti medio-alti, bassa per i bassi redditi.
Il precario è monogamo per causa di forza maggiore; il ricco, se vuole, si diverte.
Alla base di tutto c'è sempre la sovrastruttura economica.
Vi voglio un po' più marxiani quando parlate di amore e seduzione, gente.

Drugo, esci dal tunnel.In origine postato da DrugoLebowsky
state sbagliando tutti, ripetendo la solita aria fritta.
L'infedeltà coniugale trova il suo milgiore (o peggiore) brodo di coltura dalla scelta sessuale, alta per i ceti medio-alti, bassa per i bassi redditi.
Il precario è monogamo per causa di forza maggiore; il ricco, se vuole, si diverte.
Alla base di tutto c'è sempre la sovrastruttura economica.
Vi voglio un po' più marxiani quando parlate di amore e seduzione, gente.
La "fica" è lo cosa piu' democratica ed interclassista che esista.
E l'unica vera garante dell'interscambio tra le classi.
Conosco camerieri che si trombano ricche signore in Costa Smeralda come ricchissimi pollastri possidenti che si sposano rumene o slovacche senza un soldo.
Che poi in termini di rapporto duraturo sia piu' difficile tra classi sociali distanti puo' sicuramente essere, ma non è un termine ultimativo.
Marx trombava poco.![]()
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf

Marx aveva figli sparsi ovunque![]()

escici tu dal tunnel. Evidentemente non ci hai mai provato con un'impiegata tua collega che ti scavalca per trombare col capo, o con uno che gira in Mercedes. E non sai quello che si prova.In origine postato da Fuori_schema
Drugo, esci dal tunnel.
La "fica" è lo cosa piu' democratica ed interclassista che esista.
E l'unica vera garante dell'interscambio tra le classi.
In ogni caso quello che affermi è assolutamente falso.
Il sesso, come ogni altra categoria di questa società, è un bene, e come tale viene amministrato. Visto che viviamo in una società dove è diseguale l'accesso alla ricchezza, non vedo perché il sesso dovrebbe fare eccezione.
A disparità di accesso alle ricchezze ed al plusvalrore, corrisponde una uguale disparità di accesso al sesso.

hai ragione il sesso è un bene ed è soggetto alle regole del mercato. con una differenza sostanziale rispetto agli altri beni: per ottenere sesso,oltre alla moneta, puoi fortunatamente usare il vecchio sistema del baratto.In origine postato da DrugoLebowsky
escici tu dal tunnel. Evidentemente non ci hai mai provato con un'impiegata tua collega che ti scavalca per trombare col capo, o con uno che gira in Mercedes. E non sai quello che si prova.
In ogni caso quello che affermi è assolutamente falso.
Il sesso, come ogni altra categoria di questa società, è un bene, e come tale viene amministrato. Visto che viviamo in una società dove è diseguale l'accesso alla ricchezza, non vedo perché il sesso dovrebbe fare eccezione.
A disparità di accesso alle ricchezze ed al plusvalrore, corrisponde una uguale disparità di accesso al sesso.

e sarebbe?In origine postato da durrutibus
oltre alla moneta, puoi fortunatamente usare il vecchio sistema del baratto.

do ut desIn origine postato da DrugoLebowsky
e sarebbe?![]()
silence is wonderful to listen to.