infatti io non voglio affatto parlare di me stesso, ma delle regole della seduzione. E' stata epxx a tirarmi in ballo.In origine postato da lorel
e mo' c'hai rotto li cojoniiiiiiiii....
Se non vuoi leggere, amen.
MS Fiamma Tricolore
Forza Nuova

infatti io non voglio affatto parlare di me stesso, ma delle regole della seduzione. E' stata epxx a tirarmi in ballo.In origine postato da lorel
e mo' c'hai rotto li cojoniiiiiiiii....

Cambia la forma ma la sostanza resta: che si consumino in un albergo di lusso di una località esotica in pieno giorno oppure in un alberghetto di infima categoria in piena notte, sempre corna sono e le corna se le fanno gli esponenti di tutti i ceti sociali indistintamente.In origine postato da DrugoLebowsky
fesserie un cazzo, la scelta sessuale aumenta proporzionalmente alla capacità contributiva, per cui fra poveracci ci si cornifica poco/nulla. L'amante, specie per Lui, costa: cene, benza, camere ad ore od altri luoghi, più una notevole parte di tempo libero da dedicare a queste cose.

se non sai scopare non sai scopare punto, con o senza kompressorIn origine postato da DrugoLebowsky
il mio stesso identico me stesso, con una Kompressor decappottabile parcheggiata nel box privato, una bella casa ed un bello stipendio, tromberebbe come un riccio.
Il mio reale me stesso, appiedato, precario e neopovero, si fa le seghe.
Ma cmq ripeto: io non voglio mettere in mezzo me stesso personalizzando sulla mia persona l'idea che ho io di seduzione: che è una cosa spaventosamente classista ed antidemocratica.
una donna che è venuta a letto con te due-tre-quattro volte e non ha mai goduto, ne va a cercare un altro che la faccia venire a ripetizione
l'unica differenza è che se sei ricco ti tiene a prenderti per il culo per farsi offrire cene, regali e quant'altro, se sei spiantato ti molla

ma tu parli sempre di te stesso....anche se non in prima persona.....In origine postato da DrugoLebowsky
infatti io non voglio affatto parlare di me stesso, ma delle regole della seduzione. E' stata epxx a tirarmi in ballo.
![]()

appunto come dicevo prima cambianoi i posti a secondo delle capacità economiche ... ma non la sostanza....In origine postato da durrutibus
tu non hai idea di quante corna girino tra i turnisti.....e non guadagnano 10.000 euro/mese....
cene? si divide
benzina ? e se è la vicina di pianerottolo?
camere? casa tua macchina spiaggia ascensori pianerottoli campi di grano prati piscina mare lago
tempo? se proprio una sveltina
voglia?
silence is wonderful to listen to.

vabbè tu ce l'hai con me per via del fumo, ma cmq la tua forma mentis è la stessa degli elettori di FI: credi alle cazzate e ti dài alle ripicchette, come questa.In origine postato da Turambar
se non sai scopare non sai scopare punto, con o senza kompressor
una donna che è venuta a letto con te due-tre-quattro volte e non ha mai goduto, ne va a cercare un altro che la faccia venire a ripetizione
l'unica differenza è che se sei ricco ti tiene a prenderti per il culo per farsi offrire cene, regali e quant'altro, se sei spiantato ti molla![]()

la mia è una chiave di lettura marxista sulle regole della seduzione, io non c'entro. Che io c'entri lo dici tu.In origine postato da epixx
ma tu parli sempre di te stesso....anche se non in prima persona.....
![]()
Non sei capace a spersonalizzarti?

ascolta, personalmente ho avuto gli stessi risultati, sia guidando macchine costose e frequentando posti ultrafighi che facendo il cameriere a Los Angeles o a Londra, immagino contino altre cose oltre ai soldiIn origine postato da DrugoLebowsky
vabbè tu ce l'hai con me per via del fumo, ma cmq la tua forma mentis è la stessa degli elettori di FI: credi alle cazzate e ti dài alle ripicchette, come questa.![]()
![]()
silence is wonderful to listen to.

non stavo parlando DI te, ma CON te in generale...il "tu" era genericoIn origine postato da DrugoLebowsky
vabbè tu ce l'hai con me per via del fumo, ma cmq la tua forma mentis è la stessa degli elettori di FI: credi alle cazzate e ti dài alle ripicchette, come questa.![]()
il mio post era da intedersi che uno non scopa tanto se ha i soldi, ma se sai scopare bene
i soldi c'entrano poco/un cazzo

bah.
quello che dite voi non ha riscontro o non è statisticamente rilevante.
Tornate a parlare di corna coi vostri soliti luoghi comuni da programmazione televisiva poeridiana.