Visualizza Risultati Sondaggio: Il movimento più duro e puro della Destra Radicale è

Partecipanti
27. Non puoi votare in questo sondaggio
  • MS Fiamma Tricolore

    9 33.33%
  • Forza Nuova

    18 66.67%
Pagina 17 di 19 PrimaPrima ... 7161718 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 185
  1. #161
    moderatore di bachelite
    Data Registrazione
    12 Aug 2002
    Località
    Germania
    Messaggi
    44,146
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    per cui, tornando a bomba al tema del 3d (sennò esco OT), il tradimento nasce da esigenze determinate dalla scelta sessuale, la quale è a sua volta determinata, ahimè, dal reddito e dalla classe sociale.
    Il tradimento è usuale fra chi ha una condotta sessuale promiscua, e fra chi ha un potenzialmente alto numero di partner (sto personalizzando? avvertitemi se sì). Cioè fra chi, piaccia o non piaccia, è ricco.
    Tempo fa lessi, proprio qui su internet ma non ricordo più dove, che una casa di sondaggi tedesca aveva commissionato un rilevamento un po' strano, che metteva in relazione, guarda un po', il sesso con le auto nazionali guidate da cui emergeva che, fra tutti i guidatori, quelli che possedevano Porsche erano gli uomini più infedeli. Al secondo posto i possessori di Bmw, al terzo i possessori di Mercedes.
    Vuol dire qualcosa? Forse sì, forse no. Ma io credo di sì.

  2. #162
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    19 Sep 2002
    Messaggi
    20,283
     Likes dati
    19
     Like avuti
    821
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da DrugoLebowsky
    ciccio, tu sei quello che qui, dapprima ha generalizzato parlando di operai che vanno con figlie di notai, poi alla fine hai ammesso che quello era un caso personale da te conosciuto di persona. Rispettabilissimo per carità, ma non rilevante statisticamente. Le statistiche dicono altro, ben altro.
    Per cui ripeto: la seduzione attinge alle stesse, identiche, regole del mercato.
    tu invece hai statistiche ufficiali?
    Dove? Me le posti?
    Parli di statistiche e poi non le mostri...bah

  3. #163
    moderatore di bachelite
    Data Registrazione
    12 Aug 2002
    Località
    Germania
    Messaggi
    44,146
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Turambar
    tu invece hai statistiche ufficiali?
    Dove? Me le posti?
    Parli di statistiche e poi non le mostri...bah
    cerco solo di dare una valenza scientifica ad un trend.

  4. #164
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    19 Sep 2002
    Messaggi
    20,283
     Likes dati
    19
     Like avuti
    821
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da DrugoLebowsky
    cerco solo di dare una valenza scientifica ad un trend.
    un trend che hai notato tu
    dargli valenza scientifica significa portare prove sperimentali
    su campioni diversi, di età diverse, di nazionalità diverse
    altrimenti è solo una tua impressione, supportata da esperienze dirette
    esattamente come le mie

  5. #165
    moderatore di bachelite
    Data Registrazione
    12 Aug 2002
    Località
    Germania
    Messaggi
    44,146
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Turambar
    un trend che hai notato tu
    dargli valenza scientifica significa portare prove sperimentali
    su campioni diversi, di età diverse, di nazionalità diverse
    altrimenti è solo una tua impressione, supportata da esperienze dirette
    esattamente come le mie
    penso di aver sterilizzato ogni discussione su questo 3d

  6. #166
    Una risata vi seppellirà
    Data Registrazione
    21 Oct 2002
    Messaggi
    791
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Fuori_schema
    Ah beh, tu la fai facilissima.

    Comprendo che tu alla tua età queste "casistiche" possa conoscerle assai poco, ma ridurre tutto a queste due puttanate, credimi, è una gran cazzata.

    Molto facile da dirsi "prima", "sai non mi prendo l'incomodo".

    E non esiste il problema che uno voglia un "rapporto esclusivo" pretendendo che l'altro non lo abbia. Non capisci proprio il problema.
    Prova a metterti in queste condizioni:
    Tu conosci una persona con la quale instauri un "feeling" immediato e assai forte e NON esclusivamente "sessuale".
    Sai che questa persona ha gia' un matrimonio, una figlia e quant'altro, ma ti ci capita di relazionarti ancora e ancora e ti accorgi che sei attratto da lei come lei è attratta da te.
    Alla fine della fiera instauri una relazione con lei.
    Poi ti capita persino di conoscere il di lei marito e la sua famiglia e ti accorgi persino che anche lui è una gran brava persona, e che se egoisticamente pretendessi di "strappargli" la donna, avresti un uomo distrutto che forse non si riprenderebbe piu', una famiglia devastata, capisci che persino lei ne risentirebbe moltissimo. Eppure lei vuole bene a te e non al marito, e lo capisci da 1000 cose.

    Ora cerca pure la malafede o l'egoismo da qualunque parte vuoi, ma se ti accorgi che non c'e n'è da nessuna parte, a quel punto prova a pensarci e a fartene un idea.

    hai ragione a pacchi

  7. #167
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da DrugoLebowsky
    penso di aver sterilizzato ogni discussione su questo 3d

    si fa presto a vedere

  8. #168
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da DrugoLebowsky
    ciccio, tu sei quello che qui, dapprima ha generalizzato parlando di operai che vanno con figlie di notai, poi alla fine hai ammesso che quello era un caso personale da te conosciuto di persona. Rispettabilissimo per carità, ma non rilevante statisticamente. Le statistiche dicono altro, ben altro.
    Per cui ripeto: la seduzione attinge alle stesse, identiche, regole del mercato.
    Non è esattamente così, ma non è del tutto sbagliato. In natura, i maschi competono per la femmina, ed il più forte vince. Questo è sempre valso anche per l'uomo. Ora, nella società odierna, la forza non è la forza fisica, data l'evoluzione sociale, ma la capacità economica, il potere, il carisma, la posizione sociale. Più si è in alto su questa scala, più è facile avere successo con le donne (che non vuole affatto necessariamente dire in amore, ma tant'è). Ci sono senz'altro eccezioni come quelle elencate da Turambar, ma io sinceramente di donne manager in carriera che stanno con falegnami non ne ho mai incontrate...
    Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
    ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
    Racconti senza fine di gente che ha pagato
    non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
    La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

  9. #169
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Apr 2009
    Località
    Cyborg nazzysta teleguidato da Casaleggio
    Messaggi
    26,843
     Likes dati
    664
     Like avuti
    3,823
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Fenris
    Non è esattamente così, ma non è del tutto sbagliato. In natura, i maschi competono per la femmina, ed il più forte vince. Questo è sempre valso anche per l'uomo. Ora, nella società odierna, la forza non è la forza fisica, data l'evoluzione sociale, ma la capacità economica, il potere, il carisma, la posizione sociale. Più si è in alto su questa scala, più è facile avere successo con le donne (che non vuole affatto necessariamente dire in amore, ma tant'è). Ci sono senz'altro eccezioni come quelle elencate da Turambar, ma io sinceramente di donne manager in carriera che stanno con falegnami non ne ho mai incontrate...
    Vai in Costa Smeralda d'estate ed invece di casistiche ne troverai parecchie.

    Tieni presente che normalmente la "donna in carriera" è quasi sempre divorziata e i suoi legami anche se continuativi non hanno quasi mai la caratteristica dell' "ufficialità" in senso lato anche in presenza di convivenza.

    Comunque nella ipotetica "classifica" in testa ci sono gli istruttori di palestra, seguiti dagli ex-animatori o ex-bagnini, dagli psicologi e psicoterapeuti (anche apprendisti), dagli impiegati amministrativi e autisti (quasi sempre della sua stessa società), skipper e marinai, studenti universitari e perfino qualche idraulico (travestito da "responsabile di qualcosa" .
    Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?

    NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
    http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf




  10. #170
    The eyes' silence
    Data Registrazione
    06 Nov 2004
    Località
    Dove una lacrima brilla alla luce della luna... celata al sole del ricordo...
    Messaggi
    1,129
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Fenris
    Non è esattamente così, ma non è del tutto sbagliato. In natura, i maschi competono per la femmina, ed il più forte vince. Questo è sempre valso anche per l'uomo. Ora, nella società odierna, la forza non è la forza fisica, data l'evoluzione sociale, ma la capacità economica, il potere, il carisma, la posizione sociale. Più si è in alto su questa scala, più è facile avere successo con le donne (che non vuole affatto necessariamente dire in amore, ma tant'è). Ci sono senz'altro eccezioni come quelle elencate da Turambar, ma io sinceramente di donne manager in carriera che stanno con falegnami non ne ho mai incontrate...
    ma avete una opinione davvero strana delle donne
    silence is wonderful to listen to.

 

 
Pagina 17 di 19 PrimaPrima ... 7161718 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Sesso: a che età è lecito?
    Di LEONIDA nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 177
    Ultimo Messaggio: 05-02-11, 09:58
  2. Sognare è lecito?
    Di Toninuccio nel forum SS Lazio
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 03-09-08, 23:41
  3. Il doppio tradimento della sinistra. Il doppio tradimento di Vicenza.
    Di Cuore Nero nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23-02-07, 11:26
  4. se domandar e' lecito
    Di hiram nel forum Paganesimo e Politeismo
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 03-03-06, 17:47

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito