ve lo dico... ho deciso di andare in vacanza a pasqua... e ci tengo particolarmente visto i luoghi ma sopratutto visto la "cortesia" che mi fà il vettore aereo... mi arrabbierei come una serpe pestata se succedesse qualcosa!!
![]()
![]()
![]()
ve lo dico... ho deciso di andare in vacanza a pasqua... e ci tengo particolarmente visto i luoghi ma sopratutto visto la "cortesia" che mi fà il vettore aereo... mi arrabbierei come una serpe pestata se succedesse qualcosa!!
![]()
![]()
![]()

Perche voleresti con MyAir?![]()
In Origine postato da I-TIGI
Perche voleresti con MyAir?![]()
no no... non vorrei far chiudere pure quella... e mi dispiacerebbe, visto che ci lavora un amico (mannaggia a lui!!)
![]()

Eh,eh...be' dai che vanno a gonfie vele...sino a Lampedusa Pleasure Island...![]()
non dirmi che voli con GJ?In Origine postato da concorde
![]()
![]()
![]()
![]()

Chi ha azioni Alitalia è vivamente pregato di disfarsene PRIMA di Pasqua!!!!![]()
![]()
DaV
[glow=5][up]D[/up][down]a[/down][up]V[/up][/glow]

ConcordoIn Origine postato da concorde
(mannaggia a lui!!)
![]()
![]()
![]()
DaV
no no viaggio in FIRST... non in low cost!!
![]()
![]()

la news si è sparsa, i bookmakers sono in fermento...
quale sarà la prossima compagnia aerea a fallire a Pasqua?!?!?!?!?!?!?!?
![]()
![]()
![]()
io farei anche attenzione agli eventi naturali...
tsunami docet...
![]()
![]()
![]()

C'è di buono che se prende l'aereo, va abbastanza lontano... quindi a casuccia dovrei stare al sicuroIn Origine postato da lorenzoaz
la news si è sparsa, i bookmakers sono in fermento...
quale sarà la prossima compagnia aerea a fallire a Pasqua?!?!?!?!?!?!?!?
![]()
![]()
![]()
io farei anche attenzione agli eventi naturali...
tsunami docet...
![]()
![]()
![]()
DaV