Sono andato circa 10 minuti fa sul sito della comunita' politica Avanguardia www.avanguardia.tv e mi da lo schermo completamente bianco (ieri invece mi si collegava direttamente ad un sito in inglese)...Vi succede anche a voi? Sapente mica il perche'???




Rispondi Citando
