Da anni convivo con un problema che attanaglia tutte le popolazioni del parco del Gennargentu. Sono state fate numerose battagli per evitare che lo stesso fosse istituito, abbiamo bloccato interi paesi per giorni, ma puntualmente ogni hanno si ripresenta il problema.
Vorrei sapere la posizione che prenderà IRS nei confronti dell'istituzione di questo parco, inoltre vorrei conoscere il pensiero dei militanti e dei simpaztizanti del movimento, chi non vuole rispondere in pubblico, mi può rispondere in privato.
Questo è un argomento molto importante, che deve essere affrontato, non possiamo stare passivi di fronte ad un argomento, di notevole interesse per la nostra gente e per la nostra terra.
Viva il muflone, ma prima viva l'uomo.
![]()




Rispondi Citando
