Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: x malthus

Redskin
    Ospite

Predefinito x malthus

io frequento POL dai tempo in cui tu usavi il nik "klassenkampf" o robe del genere...poi come te mi sono allontanato e ora ritorno.

in passato ho votato RC e sono stato per un po' guevarista/castrista, finche' ho capito che il comunismo come tutti gli ideali, sono solo funzionali agli interessi dei potenti (quindi dei capitalisti e della borghesia) e non hanno concluso una cippa.

Ora ti chiedo, perche' ce l'hai tanto con i sionisti (tu li kiami cosi') che t'hanno fatto? sei comunista ma usi terminologie un po' all'opposto, magari mi sbaglio io...

scusate

Comandante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Perchè i sionisti devono ammazzare qualche tuo parente vicino, per essere odiati?! Scusa Redskin, sicuro di non aver fatto un pò di confusione? Lasciando perdere la prima affermazione sul fallimento del "comunismo e di tutti gli ideali", malthus, non è assolutamente "anti-giudeo", ma anti-sionista e sostenitore delle tesi revisioniste. Essere Anti-sionista oggi, significa battersi contro il fanatismo giudaico-sionista, il quale utilizza da parecchi anni, la religione ebraica, per l'affermazione in Medio Oriente come nel resto del Mondo, di uno Stato-imperialista guidato dal "popolo eletto". Ciò significa lo sterminio - questo sì pianificato - di tutte le popolazioni arabe presenti in quella zona. Le Istituzioni israelite, godono di protezione mediatica nel nostro continente, grazie alla propaganda (sporca e poco rispettosa nei confronti delle vittime), o meglio, l'Industria de l'Olocausto. Come ho già scritto in altri post, smontare pezzo x pezzo, questa impalcatura innalzata da abili costruttori di fantasia, significa contemporaneamente, togliere una tegola sul tetto dello Stato d'Israele.

Runes
    Ospite

Predefinito

si sul fatto del sionismo siamo d'accordo, ma a me risulta che lui li chiami anche "giudei", ecc...

insomma ripeto a me non interessa, ma se usi un termine di destra e se di sinistra pero'...

il discorso delle ideologie sarebbe lungo, io ero guevarista filocubano, non mi sono mai definito comunista o marxista-leninista, non ho mai avuto simpatie per l'URSS, seppure la preferivo all'imperialismo USA. E comunque ho capito che le ideologie sono come la religione, addormono i popoli e li asservono a interessi di chi vuole farsi soldi e popolarita' usandole..

w la coerenza, questo basta.

Comandante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

si sul fatto del sionismo siamo d'accordo, ma a me risulta che lui li chiami anche "giudei", ecc...

Non sono Giudei?! Sai la traduzione in English di "Ebreo"? Sai almeno perchè si chiamano Giudei?

eh?
    quando non hai più niente, ti resta il futuro
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Runes

insomma ripeto a me non interessa, ma se usi un termine di destra e se di sinistra pero'...

il discorso delle ideologie sarebbe lungo, io ero guevarista filocubano, non mi sono mai definito comunista o marxista-leninista, non ho mai avuto simpatie per l'URSS, seppure la preferivo all'imperialismo USA. E comunque ho capito che le ideologie sono come la religione, addormono i popoli e li asservono a interessi di chi vuole farsi soldi e popolarita' usandole..

w la coerenza, questo basta.
    ma non eri redskin?

Comandante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Che il 99% dei giudei è sionista, è risaputo. Chi tra gli ebrei ha combattuto e combatte ancora oggi il sionismo o è finito al camposanto o in qualche "riserva indiana".

28 de Abrili - Juventudi Sarda
    Casteddu - SRDN - «Custa pòpulos est s'ora de estirpare sos abusos! A terra sos malos usos, a terra su dispotismu! Gherra gherra a s'egoismu e gherra a sos opressores! Custos tirannos minores est pretzisu umiliare!»
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: x malthus

In origine postato da Redskin

in passato ho votato RC e sono stato per un po' guevarista/castrista, finche' ho capito che il comunismo come tutti gli ideali, sono solo funzionali agli interessi dei potenti (quindi dei capitalisti e della borghesia) e non hanno concluso una cippa.
    l'anarchismo e l'individualismo-skin invece si che hanno concluso in un secolo di lotte operaie e proletarie...
    PS: se c'è qualche ideologia borghese quella è proprio l'ndividualismo.
    SOTZIALISMU! INDIPENDENTZIA!

Super Troll
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da malthus
    U crazy?
    Ero KK, poi Gnista, poi un terzo nickname ke è durato due post due (!) e è durato così poco che mi sono scordato come mi kiamavo.