doveva passare a prendermi alle xx invece????? sono le xx e la Simona non si vede...che dueeeee
che dueeeee.... ma no ma si, ma daiiiiiiiiiiiii![]()
![]()


doveva passare a prendermi alle xx invece????? sono le xx e la Simona non si vede...che dueeeee
che dueeeee.... ma no ma si, ma daiiiiiiiiiiiii![]()
![]()


tranquillo, prima o poi arriverà.


la simona arriva sempre...avra' trovato traffico...![]()


Jaki, quanto guadagni al mese?In Origine Postato da Jaki
doveva passare a prendermi alle xx invece????? sono le xx e la Simona non si vede...che dueeeee
che dueeeee.... ma no ma si, ma daiiiiiiiiiiiii![]()
![]()


In Origine Postato da DrugoLebowsky
Jaki, quanto guadagni al mese?![]()
ti nascondi dietro fantasmi
...ma no, ma si, ma dai, ma no...ma che è stò ritornello, nei discobar del centro la mettono sempre...![]()


e sono rimasto li con gli addominali.....
e sono rimasto li con gli addominali.....
![]()
Le donne sono sempre in ritardo: a volte bisogna preoccuparsi e a volte no![]()


sempre troppo pocoIn Origine Postato da DrugoLebowsky
Jaki, quanto guadagni al mese?![]()


"E poi c'è lei che più figa di così
non si era mai vista prima qui,
lei studia architettura e parla piano,
e quando sorride si spalanca il cielo,
e quando passa non aspetta,
e quando aspetta non aspetta te,
è sempre in ritardo,
chissà che traffico assurdo
che c'è".
(Brano di un canto goliardico universitario).
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.