E che colpa ne ho io se tu te le cerchi....In Origine postato da concorde
vai a cagare
![]()
![]()
![]()
![]()
Avevo fatto un pensierino a fare anche io il FCO-FRA, ma credo che invece la prossima settimana mi toccherà fare FCO-MXP solo andata....
Ciao
![]()
E che colpa ne ho io se tu te le cerchi....In Origine postato da concorde
vai a cagare
![]()
![]()
![]()
![]()
Avevo fatto un pensierino a fare anche io il FCO-FRA, ma credo che invece la prossima settimana mi toccherà fare FCO-MXP solo andata....
Ciao
![]()
ladri... per tornare in giornata mi rubano 10.000 miglia in più...

ussignur...ma per davvero????In Origine postato da Duffy
attento che "a Milan ghe la nebia"...
![]()
![]()
![]()

Si però hai prenotato??In Origine postato da concorde
ladri... per tornare in giornata mi rubano 10.000 miglia in più...
Daniele

![]()
![]()
![]()
Siete uno spasso![]()
![]()
![]()
Domani vado a prenotare a FCO, speriamo che LH sia clemente!![]()

Scusa la domanda, Adriano, ma perchè vai in aeroporto a fare i biglietti?In Origine postato da Alitalia Fan
![]()
![]()
![]()
Siete uno spasso![]()
![]()
![]()
Domani vado a prenotare a FCO, speriamo che LH sia clemente!![]()
Daniele
Daniele

In Origine postato da AZ1774
Scusa la domanda, Adriano, ma perchè vai in aeroporto a fare i biglietti?
Daniele
Boh![]()
Mio padre ha detto che mi vuole portare a FCO... Però ora vediamo, siccome non mi sento bene al limite li facciamo in zona i biglietti... Metti che mi viene da vomitare all'aeroporto?![]()
Scusate la crudezza delle parole![]()
![]()

In Origine postato da Alitalia Fan
Boh![]()
Mio padre ha detto che mi vuole portare a FCO... Però ora vediamo, siccome non mi sento bene al limite li facciamo in zona i biglietti... Metti che mi viene da vomitare all'aeroporto?![]()
Scusate la crudezza delle parole![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ora, sono sicuro che qualcuno mi dirà che non è vero ma in aeroporto non ci sono sempre tutte le tariffe più scontate, perchè non vai in un'agenzia?
Daniele
Daniele

Si infatti anche io stavo pensando di passare in un'agenzia, anche perché non me la sento di arrivare fino a FCO, dato che ogni tanto devo correre in bagnoIn Origine postato da AZ1774
![]()
![]()
![]()
Ora, sono sicuro che qualcuno mi dirà che non è vero ma in aeroporto non ci sono sempre tutte le tariffe più scontate, perchè non vai in un'agenzia?
Daniele![]()

Adri , con che voli intendi andare e tornare x FRA?
........il giorno è il 19 giusto?
Ciao