dal regolamento di POL:
Dispute personali tra utenti
Non è ammesso utilizzare lo spazio del forum per dispute personali di ogni genere tra utenti. Qualora questo si dovesse verificare, la discussione verrà immediatamente chiusa. In caso di comportamento recidivo da parte dello stesso utente e qualora non dovessero avere effetto i richiami dei moderatori, il responsabile verrà bannato dal forum....
e altri passaggi del regolamento che evito perchè simili a questo...
magari il problema è che quando si presentano querelles tra forumisti manca un intervento deciso del moderatore atto a far si che poi le cose degenerino.....se il moderatore perde il suo ruolo ecco cosa accade




