Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45
Risultati da 41 a 44 di 44
  1. #41
    avdacia imperat
    Data Registrazione
    07 Feb 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,556
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    dal regolamento di POL:

    Dispute personali tra utenti
    Non è ammesso utilizzare lo spazio del forum per dispute personali di ogni genere tra utenti. Qualora questo si dovesse verificare, la discussione verrà immediatamente chiusa. In caso di comportamento recidivo da parte dello stesso utente e qualora non dovessero avere effetto i richiami dei moderatori, il responsabile verrà bannato dal forum....
    e altri passaggi del regolamento che evito perchè simili a questo...

    magari il problema è che quando si presentano querelles tra forumisti manca un intervento deciso del moderatore atto a far si che poi le cose degenerino.....se il moderatore perde il suo ruolo ecco cosa accade

  2. #42
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    11 Jan 2004
    Località
    Los Angeles, CA
    Messaggi
    11,430
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da Legionnaire
    dal regolamento di POL:

    Dispute personali tra utenti
    Non è ammesso utilizzare lo spazio del forum per dispute personali di ogni genere tra utenti. Qualora questo si dovesse verificare, la discussione verrà immediatamente chiusa. In caso di comportamento recidivo da parte dello stesso utente e qualora non dovessero avere effetto i richiami dei moderatori, il responsabile verrà bannato dal forum....
    e altri passaggi del regolamento che evito perchè simili a questo...

    magari il problema è che quando si presentano querelles tra forumisti manca un intervento deciso del moderatore atto a far si che poi le cose degenerino.....se il moderatore perde il suo ruolo ecco cosa accade

    Hai ragione, pero:

    1- Zarco dovrebbe essere bannato
    2- Oli e' si' il moderatore, ma non e' che passa 24h davanti al pc. Dagli un po' di tempo.

  3. #43
    avdacia imperat
    Data Registrazione
    07 Feb 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,556
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da sarrebal
    Hai ragione, pero:

    1- Zarco dovrebbe essere bannato
    2- Oli e' si' il moderatore, ma non e' che passa 24h davanti al pc. Dagli un po' di tempo.

    1-il thread non è stato aperto da zarco e mi spiace che l'abbia fatto daniele perchè mi sembra una caduta di stile
    2-quasi tutti i forum sono comoderati proprio per questo motivo


    dal regolamento di POL


    I moderatori sono scelti direttamente dall'amministrazione. Il moderatore e/o i moderatori che decidono di farsi affiancare da altri nella moderazione hanno il diritto di proporre la loro destituzione all'Amministrazione in ipotesi di disaccordi sulla gestione e conduzione del forum di appartenenza, ma spetta sempre all'amministrazione sia l'approvazione dell'affiancamento sia della destituzione. I moderatori che non faranno rispettare il regolamento o che non lo rispetteranno saranno rimossi. La figura del moderatore, che è importante onde consentire il controllo del rispetto del regolamento, non implica in nessun modo esonero di responsabilità personale da parte di colui o coloro che con i loro scritti possono infrangere il regolamento stesso e/o le norme comportamentali dei forum. Ciascuno si assume la responsabilità personale del proprio comportamento senza alcun aggravio verso l'amministrazione o dei moderatori considerato che la possibilità di censura è solo successiva e solo su segnalazione degli scritti ritenuti offensivi e/o diffamatori. In nessun modo l'eventualità del controllo successivo può essere inteso come autorizzazione a ledere il prossimo.

  4. #44
    Moderatore
    Data Registrazione
    24 Mar 2002
    Località
    Leno BS
    Messaggi
    32,489
     Likes dati
    38
     Like avuti
    582
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Rispetto il regolamento e chiudo la discussione, ma onestamente condivido quanto fatto da Daniele.

    Lo dico chiaramente: il forum è pubblico e anche Zarco troverà la porta aperta, ma di certo non andrò a cercarlo.

    Ciao
    There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't

    http://openflights.org/banner/f.pier.png

 

 
Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45

Discussioni Simili

  1. Avvenire: evviva il nuovo direttore!
    Di mustang nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 06-09-09, 21:55
  2. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 04-11-08, 18:29
  3. Risposte: 282
    Ultimo Messaggio: 15-09-08, 14:42
  4. evviva il nuovo vespasiano!!!!!
    Di Penelope (POL) nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 26-07-05, 08:52
  5. rispondo a zarco..
    Di ragno2alf nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 30-07-04, 12:56

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito