datosi che il 3d e' ( giustamente ) chiuso ti replico a parte su quanto hai scritto
Non sono stato equivoco. Semmai poco allineato, trasversale...
Ma nessuno può dire che non sono:
identitario
anti-unitario
antimondialista
tradizionalista
un po' nazional- bolscevico
anti-liberista-libertario
e totalmente anti gaberiano
infatti ho scritto " hai giocato sull' equivoco " ( che non significa essere equivoci ..)
infatti hai giocato sull' equivoco che essere essere :
identitario ect.. ti facesse un leghista per il semplice motivo che molti leghisti la pensano come te su tante cose, Ma non e' cosi'.
L' unico valore fondate della lega e che tiene ancora politicamente uniti il tuo "amico lupo" e il tuo "nemico ribelle " e' l' identitarismo proclamato come impegno politico .. che e' l' unica cosa che tu non hai fatto, nonostante che a questo ti sfidasse la tua ex-amica ..
ovviamente , per non fare cio' come ti ho spiegato ampiamente altre volte ,ma che tu ( stavolta " equivocamente " ..) ti guardi bene dal ricordare . ci possono essere rispettabilissime ragioni personali (lavoro ? ) e meno rispettabili memorie ideologiche ben nascoste ( vecchie militanze ? ) . Tutto questo non cambia il peso e il rispetto delle tue idee e della tua persona , o delle tue opioni in merito alla lega ... FATTO SALVO che ti escude dal dare patenti di leghismo e dall' essere giudice del leghsimo altrui ..Tutto qui .
E secondo me , una volta chiarita la cosa , potevi restare su questa posizione ., Nell'aver alimentato invece la polemica tu avrai le tue ragioni ma non sono le ragioni pretestuose che hai addotto.
nessuna voglia di polemizzare con te, larth.
Ho sempre letto i tuoi post con interesse.
e questo vale anche per me . Per molte delle mie idee ,.. al contrario di moti altri " kamerati" sei un valido ed intelligente " compagno di strada" (..visto anche il tuo possibile futuro orientamento politico ..)

)