**************Originally posted by RoCh3s
bresciani di m****a che vadano in val camonica a farsi i campi da golf..
che vadano ad investire i loro soldi nel turismo di qualke atollo pacifico...
giù le mani dalla Sardegna, o la pagherete cara..
![]()
Non capisco il perchè di queste foto: Is Arenas è più a nord, come sai.
Post Scriptum : il Sinis se lo sono rovinati, quasi per intero, le persone del luogo, COMUNQUE.

dalle foto mi sembra di scorgere is arutas o portu suedda...Originally posted by duas' atzasa
Non capisco il perchè di queste foto: Is Arenas è più a nord, come sai.
Post Scriptum : il Sinis se lo sono rovinati, quasi per intero, le persone del luogo, COMUNQUE.
e comunque mi sembra esagerato dire che il sinis l'hanno rovinato!!
C'è qualche scempio (vedi funtana meiga, fatta per soddisfare clientele e imprese edili della zona) ma tutto sommato è ancora in ottime condizioni!!!
isperaus po meda!!
ps po duas atzas: sese aristanesu?

Originally posted by port@le
ragazzi qui il problema è un altro..............la politica locale in quanto non sostenuta da una politica identitaria ma bensi' mossa dai fili del burattinaio italia non potrà mai , salvo autodeterminarsi con tutto il popolo sardo, decidere delle proprie sorti.
Io investitore investirò dove mi daranno terreno fertile..............................se non siamo in grado di valorizzare il nostro territorio indipendentemente da chi verrà ad investire, la colpa è solo nostra.
........................indipendentismo significa tutelare noi stessi...............................significa programmare il nostro futuro,
significa tante belle cose
eja! ma si aspettamus s'indipendenza...canno atta arriva...Sardigna no est prus Sardigna!...ma a cussa ala...non si ischittat niune?![]()

************************************************** **Originally posted by Itzoccor
[cut]
ps po duas atzas: sese aristanesu? [/B]
Noua, seu biddaiu.

[QUOTE]Originally posted by Itzoccor
[..]
e comunque mi sembra esagerato dire che il sinis l'hanno rovinato!!
C'è qualche scempio (vedi funtana meiga, fatta per soddisfare clientele e imprese edili della zona) ma tutto sommato è ancora in ottime condizioni!!!
isperaus po meda!!
"QUALCHE SCEMPIO"?!!!
Esti zai tottu u' arrori! ...... e me in logusu meda u' arrori MANNU.
Deu ka tenzu s'edadi de Amsicora (su ki iscridi, no Ampsicora mannu) m'arragodu komenti fuidi trint'annusu faidi e prusu: zai issarasa de arrorisi non di ammancanta puru.
komu s'arrori esti fintzasa attesu de mari!

[.....]
: zai issarasa de arrorisi non di ammancanta puru.
Errata corrige: no' ndi ammancanta puru.

mi intendu mellus, no seu prusu su prus beçu ...Originally posted by duas' atzasa
[.....]
: zai issarasa de arrorisi non di ammancanta puru.
Errata corrige: no' ndi ammancanta puru.

************************************************** **Originally posted by amsicora
mi intendu mellus, no seu prusu su prus beçu ...
Fìntzasa a norantanoi ànnusu némusu esti betzu ! Apùstisi unnu incumìntzada a essi betzu e no mannu abìa
Pentza a sa bìbbia e a Matusalemmi.
S'arragodu esti de i' mànnusu e me i lìburusu, po inkì no adi connottu!
Assumancu po igussu srèbidi su tèmpusu a s'òmini: po arragodai e po immentigai, ki no srèbidi a atru.

a norantanoi si torrat a inghitzai![]()