io ce l'ho con il banner più grande http://polhattrick.altervista.org/Link.htmIn Origine Postato da Jaki
ah tutto qui? ehhhhhhhhhhh e allora createvi 'sta benedetta homepage con qualche link... (ad esempio un link a POL).. che sara' mai...
![]()
![]()
![]()

io ce l'ho con il banner più grande http://polhattrick.altervista.org/Link.htmIn Origine Postato da Jaki
ah tutto qui? ehhhhhhhhhhh e allora createvi 'sta benedetta homepage con qualche link... (ad esempio un link a POL).. che sara' mai...
![]()
![]()
![]()

non lo vedo....è il pollo sulla home?In Origine Postato da Nanths
![]()
![]()

In Origine Postato da O'Rei
non lo vedo....è il pollo sulla home?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

tra l'altro mi accorgo solo adesso che non c'è nel menu il link alla home, l'ho fatto proprio in 5 minuti quel sito![]()

In Origine Postato da DD
Chi di voi ha il sito su Altervista?
Cazzo mi hanno cancellato tutte le immagini che avevo salvato e che usavo su Pol perche' dicono che sono stato inattivo
Ma non e' vero...ho usato il pannello di controllo 3 giorni fa'
Tra l'altro dicono di avermele inviate per e-mail ma io non ho ricevuto niente
nel mio c'è tutto....![]()
![]()
![]()

In Origine Postato da Jaki
![]()
stavo giusto pensando a te.....![]()
In Origine Postato da DD
Cazzo mi hanno cancellato tutte le immagini che avevo salvato e che usavo su Pol perche' dicono che sono stato inattivo
...più che altervista direi...asta la vista...
...la migliore cosa è cacciare gli sghei e affittare o acquistare un bel dominio...
E' così la storia.....è scritto nel regolamento.....se dopo un tot di tempo non ti fai il sito ti azzerano tutto....è proibito usare il sito per linkare le immagini da mettere sui vari forum come facciamo noi......anche io ho perso tutto...qualche giorno fa, quindi tutte le immagini che avevo postato su POLIn Origine Postato da DD