In Origine Postato da Thomas Aquinas
fatto!
ora quelli di altervista non posson dirmi nulla![]()
![]()
hai fatto spamminggggggg!!!
![]()

In Origine Postato da Thomas Aquinas
fatto!
![]()
![]()

se non ricordo male con altervista hai un wizard che ti permette di creare una homepage con dei templates gia' definitiIn Origine Postato da yota71
é difficile creare una pagina con altervista ?
Io con il linguaggio HTML non si può dire sia un esperto anzi....

parlare meno in arabo no eh!!!!!In Origine Postato da Jaki
se non ricordo male con altervista hai un wizard che ti permette di creare una homepage con dei templates gia' definiti![]()

uhm... ho scritto che con altervista dovrebbe esistere una AUTOCOMPOSIZIONE per creare una homepage scegliendo tra alcuni MODELLI gia' esistenti che vanno soltanto personalizzati, se non ricordo male ehIn Origine Postato da pensiero
parlare meno in arabo no eh!!!!!![]()
![]()

ora vedrai come crescono i contattiIn Origine Postato da Jaki
![]()
![]()
![]()

In Origine Postato da Jaki
uhm... ho scritto che con altervista dovrebbe esistere una AUTOCOMPOSIZIONE per creare una homepage scegliendo tra alcuni MODELLI gia' esistenti che vanno soltanto personalizzati, se non ricordo male eh![]()
![]()

sta a vedere che ora di denuncia l'amministrazione x appropriazione indebita.....In Origine Postato da Thomas Aquinas
fatto!
![]()
A me Altervista non mi frega, l'unica volta che mi sono decisa a fare qualcosina, ho fatto (si fa per dire) un sito su libero, il giorno dopo hanno chiuso i permessi a chi non ha un adsl con wind
...da allora ho chiuso io con le nuove tecnologie.

Guarda che non è difficile capire quello che ha scrittoIn Origine Postato da pensiero
parlare meno in arabo no eh!!!!!![]()
![]()

vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
anche a me hanno bloccato le immagini
uffffffffffffffffffffffffff
che due palle