Terminata la POL Cup si giocherà la partita di ritorno, semplice.In Origine Postato da silvioleo
si vabe ma il luigileo non lo si puo'assegnare lontano dal S.Silvio...è la tradizione...![]()

Terminata la POL Cup si giocherà la partita di ritorno, semplice.In Origine Postato da silvioleo
si vabe ma il luigileo non lo si puo'assegnare lontano dal S.Silvio...è la tradizione...![]()

Si, vabbè, ho visto le statistiche della tua squadra: adesso dimmi che hai schierato le riserve così ti becchi un rutto in faccia a 2500 decibel...In Origine Postato da O'Rei
quelle piccole gioie te le lascio, se vuoi fare una partita seria me lo dici e fissiamo![]()
![]()
io nella coppa hattrick ho perso 8 a 1 ma è stato un episodio...

Beh, hai giocato contro una squadra che aveva come media circa 40 stelle, lo credo...In Origine Postato da silvioleo
io nella coppa hattrick ho perso 8 a 1 ma è stato un episodio...![]()
do cazzo si vedono le medie delle squadreIn Origine Postato da Aledex
Beh, hai giocato contro una squadra che aveva come media circa 40 stelle, lo credo...![]()

no ma avevo lo schema in prova per la prima volta, difatti se leggi la telecronaca ogni tanto diceva giocatori in confusioneIn Origine Postato da Aledex
Si, vabbè, ho visto le statistiche della tua squadra: adesso dimmi che hai schierato le riserve così ti becchi un rutto in faccia a 2500 decibel...![]()
![]()

boh...In Origine Postato da silvioleo
do cazzo si vedono le medie delle squadre

Alla faccia dello schema nuovo!!! 3 pappine vi siete presi, altro che cazzi. Vediamo un po' se al ritorno ti smentisci o fai un'altra figura del cazzo...In Origine Postato da O'Rei
no ma avevo lo schema in prova per la prima volta, difatti se leggi la telecronaca ogni tanto diceva giocatori in confusione![]()
![]()

Io uso un programma, Hattrick Coach Professional (in sigla, HCP). Mi ha salvato il culo dando una collocazione decente ai giocatori, se non fosse stato per lui perderei ancora per 9-0 (del resto, da buon Niubbo quale ero, schieravo l'allenatore in porta, il che è tutto dire).In Origine Postato da silvioleo
do cazzo si vedono le medie delle squadre![]()
vergognati,qua a siviolello si lavora duro,con intensitè e d umiltè,senza trucchetti.In Origine Postato da Aledex
Io uso un programma, Hattrick Coach Professional (in sigla, HCP). Mi ha salvato il culo dando una collocazione decente ai giocatori, se non fosse stato per lui perderei ancora per 9-0 (del resto, da buon Niubbo quale ero, schieravo l'allenatore in porta, il che è tutto dire).![]()